Ogni venerdì va in onda su Fox, “Come sopravvivere alla vita dopo la laurea”( Cooper Barrett’s Guide to Surviving Life). La prima puntata è stata trasmessa il giorno nove settembre alle ore 21.00! Un serie ideata da Jay Lacopo.

E’ una comedy molto divertente, vi farà ridere e vi farà ripensare con malinconia al periodo universitario, ma soprattutto… vi farà ridere. L’ho già detto, vero?

giphy

Il protagonista Cooper Barrett interpretato da Jack Cutmore-Scott, attore statunitense, è il classico Peter Pan, un eterno bambinone, e dopo due anni dalla fine degli studi, non è ancora riuscito a trovare il lavoro dei suoi sogni.  Divide la casa con due amici; Neal, interpretato da Charlie Saxton, e Barry, interpretato da James Earl. Spesso i tre si troveranno costretti a chiedere aiuto al fratello di Cooper, Josh, interpretato da Justin Bartha, che nonostante sia spsato con figli, non è ancora riuscito a dire di no alla vita spericolata post-univirsità.

Nella vita di Cooper però c’è anche una figura femminile, la vicina di casa Kelly Bishop, interpretata da Meaghan Rath, della quale è innamorato, ma non è corrisposto… almeno per adesso!

COOPER BARRETT’S GUIDE TO SURVIVING LIFE : L-R: Justin Bartha as Josh Barrett, James Earl as Barry, Jack Cutmore-Scott as Cooper Barrett, Meaghan Rath as Kelly and Charlie Saxton as Neal in the “How to Survive Losing Your Phone” episode of COOPER BARRETT’S GUIDE TO SURVIVING LIFE airing Sunday, Feb. 14 (8:30-9:00 PM ET/PT) on FOX. © 2016 FOX Broadcasting Co. Cr: Michael Becker / FOX.

Ogni episodio è creato come se fossero delle piccole e divertenti guide che mostrano al telespettatore il modo corretto di affrontare un problema per uscirne indenni! I titoli degli episodi, infatti, varia da “come sopravvivere alla visita dei propri genitori” a “come sopravvivere ad un appuntamento”. Cooper ci dà le sue lezioni di sopravvivenza prendendo come spunto la sua vita super incasinata con drammi e problemi all’ordine del giorno. La sua quotidianità è tempestata da ex fidanzate fuori di testa, notte in prigione, furti e molto altro ancora.

Nonostante siano uscite, in Italia, solo due puntate, molti si sono già espressi in un giudizio riguardante la serie TV, io stessa ho già guardato le due puntate, come poteva essere altrimenti? Non posso di certo perdere il mio titolo da divoratrice di serie tv. I commenti sono tutti positivi, speriamo quindi che questa serie riesca a decollare!

 

 

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *