Occhiali da sole per l’estate 2018? C’è l’imbarazzo della scelta: a occhi di gatto, a goccia, colorati e molto altro ancora.

Con l’arrivo dell’estate gli occhiali da sole sono indispensabili per proteggersi dai raggi, ma non per questo non devono essere di moda per arricchire il nostro stile con un po’ di fascino.  Quest’anno abbiamo l’imbarazzo della scelta su quali occhiali da sole comprare, ma ecco quelli decisamente più in voga:

Occhiali da sole “Cat- eye” anni ’50. 

Stanno letteralmente spopolando gli occhiali “occhi da gatta” in perfetto stile anni ’50.  Hanno uno stile decisamente rétro, e ci ricordano gli occhiali da sole indossati e scelti da Audrey Hupburn che in “Colazione da Tiffany” li ha resi indimenticabili. Ebbene, quest’anno sono proprio questo stile ad essere tra i più gettonati: non potete non averne almeno un paio!  Inoltre, questo tipo di occhiale, dona una certa classe ad ogni outift scelto.

Occhiali da sole anni ’90.

Tornano di moda anche gli occhiali in stile anni ’90. Una montatura piccola e delle linee geometriche, con specchietti colorati. Potete optare per la versione nera o per la versione seppia. In entrambi i casa sarete sicuramente alla moda.  Inoltre, sempre dagli anni ’90, tornano di moda gli occhiali Matrix, da provare con la moda sporty.

Occhiali da sole rotondi. 

Gli occhiali rotondi sono ancora di moda, ma starà a voi scegliere se nella versione Over o nella versione Mini. Potete inoltre scegliere il tipo di lente che più preferite. A specchio per spezzare un look classico, colorati per un effetto più estivo, o le classiche scure per riparare totalmente gli occhi dai raggi del sole.

Occhiali da sola a fantasia. 

Alcune case di moda hanno spinto il desing degli occhiali da sole in qualcosa di più particolare e creativo, formando dei modelli unici impossibili da non notare.  Sulla montatura è stato applicato di tutto, creando un elemento nuovo, ricercato e sicuramente di tendenza.  A sbizzarrirsi su questa tipologia di occhiali sono stati proprio Dolce & Gabbana.

I loro occhiali hanno le forme più differenti e gli elementi che meno potrete immaginare, ma riportano tutti i must-have di questa primavera – estate 2018. Troviamo quelli a farfalla, con la stampa animalier,  floreali, a forma squadrata con toni accesi e lenti sfumate. Inoltre sono state anche realizzate delle montature decisamente più audaci con elementi in 3D.

Linda.

  • 5
  •  
  •  
  •  
  •  
    5
    Shares
  • 5
    Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *