È arrivato. Il film ispirato al libro di J.K.Rowling è finalmente arrivato. Da oggi Animali Fantastici e dove trovarli è al cinema!

loc_teaser_animali_fantastici-webL’abbiamo aspettato in tanti e per tanto tempo. Quella piccola speranza di potersi reimmergere nel favoloso e magico mondo di Harry Potter, senza la necessità di vedere ancora una volta il lagnoso e infantile eroe sbadato. Sette libri e otto film sono bastati per un lasso di tempo discreto ma adesso i fan di una delle scrittici più famose del mondo chiedono sempre di più. Intanto è arrivato il film Animali fantastici e dove trovarli. Già da oggi nelle sale cinematografiche verrà proiettato il film! Ma per chi non è ferrato nell’argomento Harry Potter e J.K.Rowling è utile un breve accenno al rilm. La storia è un prequel dei sette romanzi di Harry Potter. Ambientato nel 1926, ha come protagonista un magizoologo, Nirk Scamander, che, giunto in inghilterra con la sua capientissima borsa nella quale custodisce tutte le creature strane e fantastica, la scambia con un altro uomo. Da qui nascono una serie infinita di episori fantastici nei quali le creature interagiscono con i “No-mag” versione inglese dei Babbani. Sappiamo tutti che questo infrange la legge, o almeno lo sa chi ha seguito la lunga saga di Harry Potter, ma neppure lì la legge ammette ignoranza, dunque saranno guai enormi per la città e per Nirk che dovrà tentare in ogni modo di risolvere questa spiacevole situazione.
Ci sono già commenti negativi e commenti positivi in base al film ma come al solito l’unico modo per scoprire la verità, o almeno la nostra verità, è andare al cinema e vedere per intero il film. Questo sarà il primo di una trilogia. Finalmente un nuovo film che ci farà rivivere anche solo in una piccola parte le emozioni di Harry Potter!

Buon divertimento,

Alessia Di Maria

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *