Cari amici eccoci con l’appuntamento di ottobre con il nostro Oroscopo delle Rune. Le rune pescate per voi questo mese sono: Ansuz Thorisaz Jera Wunjo Berkana. Vediamo insieme cosa suggeriscono.

unnamed

 

Amore & Amicizia. Ansuz:  significa divinità, messaggi, comunicazione, ispirazione, tempesta, segnali, incontri, doni, raggiungimento della conoscenza, connessione, consapevolezza, imprevisto, esperienza, esplorazione, equilibrio fisico, saggezza nelle scelte, concentrazione nel futuro. Segno zodiacale: Cancro (acqua); 21 giugno – 5 luglio. Per quanto riguarda le relazioni interpersonali, che siano con il partner o con gli amici cari, la runa sembra indicarci una connessione profonda, l’aumento della consapevolezza e della comprensione reciproca. Questo potrebbe portare a pianificare il futuro insieme. Sembra tuttavia anche mettere in conto possibili imprevisti.

Lavoro & Studio. Thorisaz: significa grandezza, uscita, volontà, difesa, liberazione, oscurità incombente, miglioramento, illuminazione, disciplina, autodifesa, esame, riflessione su se stessi, raggiungimento del potere. Segno zodiacale: Gemelli (aria); 22 maggio – 4 giugno. La runa perfetta per l’ambito del lavoro e dello studio. Come in tutte le cose che richiedono sforzi e sacrifici, senza la forza di volontà il successo non è affatto garantito. Potreste avere momenti difficili, di angoscia, paura e sfiducia in voi stessi e nelle vostre capacità, ma se riuscirete a superarli andrete incontro a un cambiamento positivo.

Ricchezza. Jera: rappresenta la giustizia, riunisce la coppia, protegge la famiglia, assicura prosperità e benessere, simbolo del fondersi interiore con l’altro. Segno zodiacale: Pesci (acqua); 19 febbraio – 5 marzo. Questo mese il versante ricchezza sembra suggerire una certa sicurezza e prosperità. Potrebbe anche indicare un giusto compenso in relazione a un lavoro eseguito.

Salute. Wunjo: significa gioia, luce, desiderio, vittoria, benedizione, benessere, amabilità, energia, illuminazione, ristorazione, ambizione, gioia, soddisfazione, felicità, piacere. Segno zodiacale: Scorpione (acqua); 23 ottobre – 6 novembre. La runa sembra suggerire uno stato di benessere fisico e momento propizio. Potreste ritrovarvi ad avere molte energie, ma non le sprecate. Usatele invece per godervi il momento positivo, per trovare la gioia e la soddisfazione.

Imprevisti. Berkana: significa fertilità, salute, crescita, concepimento, nuovo inizio, abbondanza, rinascita, risveglio, primavera, pazienza, diligenza. Segno zodiacale: Bilancia (aria); 8 ottobre – 22 ottobre. Attenzione, attenzione. Qua la runa sembra mettere in guardia da quel genere di imprevisti che talvolta non rientrano esattamente nei nostri piani. Perciò fate attenzione e prendete le dovute precauzioni, perché anche l’energia in eccesso potrebbe talvolta essere negativa.

I segni del mese sono: Cancro, Gemelli, Pesci, Scorpione, Bilancia.

E con questo è tutto! Fatemi sapere se abbiamo saputo ascoltare con attenzione i suggerimenti delle rune. Al prossimo Oroscopo!

Isabella

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *