Attenzione– allarme sex-simbol!

Il Trono di Spade è una delle Serie TV più seguite del momento, le DONNE impazziscono per ogni puntata…. e che sia solo ed unicamente merito della bellissima trama, inciuici ed intrecci vari? Oh, no, certo che no, è anche merito loro: GLI UOMINI! 

Decretare chi tra di loro è il più sexy è davvero, davvero difficile. Non possiamo negare che ogni attore calza a pennello con la parte che gli è stata attribuita. Ma non perdiamoci in chiacchiere e scaliamo questa classifica per scoprire chi è il personaggio ritenuto più sexy! 


AL QUINTO POSTO: 

Ahimè l’ultimo posto è quello che viene assegnato a Ramsay Bolton, interpretato da Iwan Rheon, che non so a voi, ma a me quello sguardo da folle e quell’occhietto azzurro lampeggiante anche nelle notti più oscure, scatenano un certo effetto.

 

QUARTO POSTO PER: 

Il quarto posto invece se lo accaparra Gendry interpretato da Joe Dempsie!!! 

Ok, stillare una lista di chi è il personaggio più affascinante è davvero difficile… possibile che tutti, in un modo o nell’altro, meriterebbero di stare al primo posto? Joe meritava come minimo il terzo\secondo posto– CHRIS NON DOVEVA MORIRE– scusate, qui vado leggermente Off Topic con i bellissimi e amari ricordi di Skins in cui era uno dei proragonisti che amavo–. Dunque, ricomponiamoci.

TERZO POSTO, RULLO DI TAMBURI:

Sale sul podio, niente poco di meno che…. Robb Stark!!!

Robb è interpretato dal bellissimo Richard Madden. Come si può restare impassibili davanti ad un uomo così? Ve lo dico io: NON SI PUO’. Meritato terzo posto, meritatissimo direi!

SECONDO POSTO: 

“You know nothing Jon Snow”. Per un soffio il secondo posto va a Jon Snow, interpretato da Kit Harrington.

L’attore è di fatti uno dei personaggi preferiti dalle fan, che sia per il suo accento inglese? per i capelli ricci? per lo sguardo ingenuo? o la scena hot ha scatenato il delirio nelle nostre amate donne appassionate alle serie? Non possiamo saperlo, ma al momento lasciamogli godere l’importanza del secondo gradino sul podio!

E AL PRIMO POSTO?

Khal Drogo interpretato da Jason Momoa!!! E’ proprio lui il nostro vincitore, l’uomo che merita di occupare il primo gradino sul podio con tutto il rispetto possibile. Che sia esagerato anche un inchino?

Di sicuro Khal se la batte con Jon Snow sulla vittoria, ma non c’è dubbio che sia uno dei personaggi più amati da tutte le donne che seguono l’appassionante serie.

E voi? Siete d’accordo o avreste cambiato qualche posizione?

Linda. 

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *