Tendenze, tendenze e ancora tendenze! 

Abbiamo parlato di moltissimi must have di questa stagione e non possiamo di certo farci scappare quelle per le donne in dolce attessa, dico bene?

Gli abiti premaman sono\ e devono essere comodi senza rinunciare alla nota trendy. Si consiglia inoltre di utilizzare capi non troppo aderenti e un abbigliamento sintetico.

JEGGINS PREMAMAN:

Leggings o Jeans? JEGGINS.
Sono dei leggings che sembrano più dei semplici jeans e sono perfetti per essere indossati durante la gravidanza. Sono facili da indossare e sono comodi proprio come dei jeans. Inoltre una fascia più morbida permette al pancione di stare bene al coperto e stretto da una stoffa meno aderente e meno rigida. I jeggins in denim, chiari, scuri, grigi, neri o qualsiasi altro colore di vostro gradimento possono essere abbinati a maglie larghe che ricadono morbide sul ventre rotondo. 

IL PONCHO:

Avete presente quell’enorme pezzo di stoffa quadrato che viene usato come un mantello? Beh, sono sicura di sì! E’ decisamente consigliato per le donne in dolce attesa.

Il poncho, anche se definito un accessorio, è ottimo per ripararsi dal freddo o dalle pioggie, inoltre la sua struttura larga e morbida non crea alcun disagio al pancione! 

E’ possibile abbinare con qualsiasi tipo di abbigliamento, che sia elegante, con un bel vestito, o che sia casual con dei comodi jeans.

COSTUMI DA BAGNO:

 

L’estate non è molto lontana, e anche le donne incinte devono prepararsi a queste giornate super calde.

Bisogna fare attenzione alla taglia del reggiseno del costume, dovrete prendere una taglia in più per accogliere le nuove forme del vostro corpo in cambiamento. I costumi interi, per proteggere il pancione, sono quelli più consigliati, ma se optate ugualmente per un costume a due pezzi ricordatevi di indossare slip un po’ più alti in vita, così da coprire la pancia dai forti raggi solari!

 

Linda. 

 

 

 

 

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *