Trattine, eccoci a presentare il nuovo romanzo di Emma Hart, Miss Fix – it, un contemporary romance, uno stand-alone davvero intrigante. Con una cover che è tutta un dire e che promette una storia che farà scintille.

Pronte a scoprire la sinossi? Erika Biagioni l’ha tradotta per noi. Eccola:

Sinossi:

Una donna Tuttofare.

Un papà single.

Due gemelli.

E le pareti non saranno le solo ad essere “trapanate”.

Ho imparato che non è facile essere un tuttofare donna. Le domande, gli sguardi, la convinzione che io debba avere per forza un cazzo e due palle. Non mi importa. Ho dimostrato più volte che sono pronta a parare qualsiasi attacco mi scaglino contro quei sputasentenze.

Ad eccezione del papà single di due gemelli che si è appena trasferito in città.

Brantley Cooper rimane scioccato quando mi presento alla sua porta per sistemare le camerette dei suoi bambini. Suo figlio confuso chiede “perché la bella signora ha un trapano” mentre per sua figlia divento una nuova ossessione.

Sulla carta il mio lavoro è semplice. Devo entrare, sistemare le camerette ed andarmene.

In realtà sono sorvegliata otto ore al giorno da un uomo dannatamente sexy e rimango per cena più di quanto resti a casa a mangiare da sola sul divano mentre guardo le repliche di Friends.

Non dovrei rimanere per cena. Non dovrei aiutarlo con i gemelli.  Non dovrei affezionarmi a quei piccoli piedini e alle fossette sulle guance.

E soprattutto non dovrei baciare il mio datore di lavoro.

Oops…

Emma Hart

Ha scritto Scommettiamo che ti faccio innamorare? quando aveva solo 19 anni, autopubblicandolo su Amazon. Il libro è balzato in testa alle classifiche del “New York Times” e ha inaugurato una serie, intitolata The Game, contesa all’asta da numerosi editori. Fabbri Editori ha pubblicato anche Una scommessa per sempre, A un passo da te e Il mio rischio più grande.

Noi ovviamente ci auguriamo di leggere in Italia altri romanzi della Hart.

NB: siete pregati di non copiare e divulgare la nostra traduzione su altri siti/blog/pagine social, nel rispetto del nostro lavoro. 

  • 7
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    7
    Shares

4 Comments on “Presentazione: Miss Fix-it di Emma Hart.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *