Care trattine, con sommo piacere, oggi vi presentiamo il nuovo romanzo di Samantha Towle, autrice besteller secondo il New York Times. “Breaking hollywood”, questo è il titolo del romanzo, un romanzo auto conclusivo che si preannuncia piccante e divertente e che uscirà in Italia, in lingua originale, il 3 ottobre 2017.

E’ già in preorder. Quindi…fatevi avanti con un click!
Noi di Tratto Rosa, vi presentiamo in anteprima cover e sinossi del romanzo e…sorpresa! E Anche un piccolo estratto di “Breaking Hollywood”.

SINOSSI:

Non è così che doveva andare. Non avrei mai immaginato che a ventotto anni mi sarei ritrovata senza un fidanzato, senza una casa e senza un lavoro. E sicuramente, non avrei mai immaginato di investire con la mia auto il cattivo ragazzo di Hollywood, Gabriel Evans, e rompergli il piede.
E adesso, per il mio senso di colpa e il fatto che effettivamente non ho un tetto sopra la testa, mi ritrovo a vivere nel suo appartamento, prendendomi cura di lui, mentre è inabile.
Vivere con il ragazzo più focoso di Hollywood, per il quale ho avuto sempre una cotta, non dà l’impressione di essere un lavoro, vero?
Sbagliato.
Gabriel Evans è uno uomo rozzo, uno stronzo maleducato che beve troppo e fuma come una ciminiera.
Non appena otterrò un nuovo posto per vivere e quando il piede di Gabriel sarà guarito, me ne andrò via da qui.
Quindi, perché continuo a dimenticare di controllare gli annunci? E perché continuo a sentirmi eccitata quando lo vedo senza camicia?
La rottura di Hollywood non era parte del piano. Ma nemmeno innamorarsi di lui.

<Mette la sigaretta tra le labbra, lasciandola lì, penzolante.
Buon dio! Sembra James Dean o un giovane Marlon Brando. Tutti meravigliosamente dei cattivi e sfacciati ragazzi.
Puah! Perchè deve sembrare così buono con la cosa più volgare del mondo che pende dalla sua bocca?
“Non ti preoccupare, Speedy”, dice con la sigaretta ancora tra le sue labbra.
“Sono sicuro che è molto più probabile che tu uccida te stessa nella tua auto da golf, che non che tu muoia inalando il mio fumo.”
“Bene, se dovessi morire, di cancro i polmoni per inalazione di fumo, allora la causa della mia morte saresti tu.
Fa un altro tiro dalla sua sigaretta e poi la toglie dalle sue labbra. Tenendola tra il pollice e il dito indice, butta la cenere dalla finestra.
“Sono sicuro che troverò un modo per conviverci.”>

Biografia
SAMANTHA TOWLE è un autrice di bestseller secondo il New York Times, l’USA Today, e Il Wall Street Journal. Ha iniziato il suo primo romanzo nel 2008 durante il congedo di maternità. Ha completato il manoscritto cinque mesi dopo e da allora non ha più smesso di scrivere.
E’ autrice di romanzi contemporai, sia di serie come The Storm Series (portato in Italia grazie a Newton Compton, l’ultimo romanzo della serie esce il 18 settembre) and The Revved Series, sia di romanzi auto conclusivi come Trouble (Portato in Italia da Newton Compton con il titolo: “Nonostante tutto ti amo ancora”) , When I Was Yours, The Ending I Want, Unsuitable, Wardrobe Malfunction, Under Her and Sacking the Quarterback, l’ultimo scritto con James Patterson. Ha anche scritto romanzi sul paranormale, The Bringer and The Alexandra Jones Series. Tutti I suoi romanzi sono stati scritti sulle note di: The Killers, Kings of Leon, Adele, The Doors, Oasis, Fleetwood Mac, Lana Del Rey, and altri suoi musicisti preferiti.
Originaria di Hull e laureatasi alla Salford University, vive con il marito, Craig e con i suoi due figli nello Yorkshire orientale.

Link d’acquisto in pre-order Amazon

Goodreads Link: https://www.goodreads.com/book/show/35222131-breaking-hollywood

Cover Designed By: Najla Qamber Designs 

NB: siete pregati di non copiare e divulgare la nostra traduzione su altri siti/blog/pagine social, nel rispetto del nostro lavoro. 

  • 8
  •  
  •  
  •  
  •  
    8
    Shares
  • 8
    Shares

One Comment on “#CoverReveal: “Breaking Hollywood” – Samantha Towle.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *