Buongiorno care lettrici, anche questa settimana sta lentamente giungendo al termine, lasciando indietro l’amata estate che appare ormai come un lontano ricordo. Troppo drammatica?

Oggi è giovedì, e come ogni giovedì voglio parlarvi delle Serie TV che mi appassionano, e vedrete che sono davvero tante. Nello specifico oggi parleremo di Pretty Little Liars.

Per chiunque non avesse idea di cosa sto parlando, ecco un piccolo riassunto:

Rosewood, Pennsylvania. La vita di un gruppo formato da quattro ragazze, Spencer Hastings, Aria Montgomery, Hanna Marin, ed Emily Fields, viene sconvolta dopo la scomparsa della loro “ape regina”, Alison DiLaurentis. Un anno dopo, le quattro amiche che si erano divise si riuniscono quando tutte cominciano a ricevere messaggi da una persona misteriosa che si firma sempre con la lettera “A”, che le minaccia di esporre i loro segreti più profondi, compresi quelli che pensavano che solo Alison conoscesse. In un primo momento, sospettano che sia Alison stessa, ma dopo che il suo corpo viene trovato, pensano che questa persona sia il suo assassino e iniziano a cercare indizi per poterla smascherare.

Pretty-Little-Liars-6-750x315

Sono passati ben SEI anni dalla prima stagione di Pretty Little Liars e della novità del suo format, devo dire che la trama ha incuriosito tantissime persone, uomo o donna, che si sono appassionati alle varie puntate; me compresa, ovvio.
Eppure adesso sembra essere arrivati alla fine; ma è sicuro che PLL si interromperà con la fine della settima stagione? Stagione che, in Italia, andrà in onda il 5 gennaio 2017!

Durante alcune interviste era stato chiesto alle attrici stesse cosa ne pensassero di una possibile ottava stagione, tra queste l’attrice Shay Mitchell, che interpreta il ruolo di Emily Fields, era sembrata entusiasta all’idea, mentre le altre un po’ meno. Troian Bellisario, che interpreta Spencer Hasting, si era dimostrata riluttante all’idea.
La stessa attrice si era espressa con:

«Ho sempre pensato che continuare qualcosa giusto per continuarla, quando ha già raggiunto il suo apice, non fa bene per il racconto e non fa bene per i personaggi e questo potrebbe portare a dei risultati non ottimi. La settima stagione di Pretty Little Liars è stata definita come “l’inizio della fine” e ora dobbiamo solo stare a vedere cosa succederà poi.»

Lucy Hale, che interpreta Aria Montgomery, durante un’altra intervista aveva espresso nuovamente il suo parere, lasciando un po’ l’amaro ai Fan della seguitissima serie TV.

«Non per forza sarà l’ultima stagione di Pretty Little Liars ma è sicuramente sarà l’ultima con tutto il cast. Quindi in qualche modo è comunque una fine, visto che non tutti ci saranno, però sarà interessante vedere quello che accadrà»

Ovviamente questa rivelazione ha scatenato il caos più totale per i fan che hanno iniziato ad opporsi. Non esiste Pretty Little Liars con un cast totalmente diverso; ed io sono d’accordo! Sono anche dell’idea che una serie TV a lungo andare non può che rovinarsi e creare delle situazioni non troppo piacevoli che possono non piacere, per questo a mio avviso per quanto difficoltoso bisogna arrivare alla conclusione di un capitolo che si chiude. Inoltre direi che sette stagioni, sono più che sufficienti, non credete?

Al tempo stesso, molto recentemente, a calmare un po’ le acque è arrivata in soccorso la showrunner Marlene King, la quale durante una live ha confermato la chiusura della serie tv: la settima stagione di Pretty Little Liars sarà l’ultima. Niente ottava stagione! Gli ultimi dieci episodi della 7 stagione di Pretty Little Liars saranno trasmessi su Freeform e saranno quelli conclusivi. La puntata finale, inoltre, sarà un appuntamento speciale della durata di due ore!!!

Quindi sembra proprio che alla fin fine, la settima stagione sarà l’ultima per Pretty Little Liars. Un po’ mi dispiace, ma spero ancora in una incredibile svolta. Purtroppo tutte le cose belle sono destinate a finire!

 

 

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *