Il primo appuntamento…quante di non lo hanno affrontato con una così vasta quantità di emozioni, quasi impossibili da controllare! Ma la vera domanda che tutte ci siamo poste in queste occasioni è sempre la stessa: come faccio a capire che gli piaccio?

Ebbene amiche mie, qui di seguito vi lascio qualche trucchetto da mettere in atto per capire se il vostro lui spasima davvero per voi.
Il fatto che il nostro accompagnatore si offra di venirci a prendere e che, nel farlo, è puntuale segnate pure un punto a vostro favore perché è segno che gli piacete.
Fate attenzione a come si comporta mentre gli parlate. Scartate a priori come potenziale uomo della vostra vita, chi è più interessato al proprio cellulare che a voi o che vi interrompe continuamente mentre parlate, molto probabilmente il suo unico interesse non siete voi ma se stesso.


Il contatto fisico! Certamente se appena vi vede vi salta addosso, è decisamente il caso di lasciarlo perdere. Ma una discreta – e ben più gradita – ricerca di intimità faranno di lui l’uomo giusto per voi.


Chi non ama fare progetti futuri? Se il vostro spasimante li fa con voi – che sia un nuovo ristorante da provare o un nuovo posto da visitare – amiche mie siatene felici, perché il suo interesse per voi c’è ed è reale!
Ma, ciliegina sulla torta, se a fine serata vi propone un nuovo incontro… il gioco è fatto!
Quindi occhi aperti, leggete i segnali che vi manda e che cupido sia con voi!

Gioia De Bonis

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *