Gli angeli di Victoria’s Secret entreranno in scena?

Manca ormai poco al Victoria’s Secret Fashion Show, ma la manifestazione è già al centro di una polemica. La sfilata si dovrebbe tenere a Shangai, ma il governo cinese non gradisce alcune presenze sul suo territorio rinnegando così molti visto. La scleta ricade sulla Cina proprio perchè il brand ha inaugurato molti dei suoi shop nel territorio.

E’ ormai noto che Victoria’s Secret suscita molto scalpore, ma non si era mai arrivati ad una crisi internazione di questo calibro. L’evento organizzato in Cina sta dando non pochi problemi. Il governo cinese sta negando i visti a decine di blogger, giornalisti e anche presentatori televisivi. E’ risaputo che in Cina i controlli sono sempre molto attenti, ma nel caso del Victoria’s Secret sta creando un bel pò’ di problemi, scatenando una crisi mediatica internazionele. Le notizie riportano che anche a quattro angeli, di nazionalità russa, siano stati negati i visti.

Gigi Hadid esclusa dallo Show. 

Tra gli angeli a cui è stato vietato il permesso di partecipare alla Victoria’s Secret Fashion Show, nonostante avesse superato i casting, è proprio la famosissima e amatissima Gigi Hadid. 

Gli asiatici non sembrano aver perdonato un video pubblicato dalla sorella della modella, Bella Hadid, in cui la si vede accostare al volto un biscotto a forma di Buddha mentre imita gli occhi a mandorla. Quello di Gigi è sicuramente un gesto giocoso, ma l’episodio ha scatento una vera e propria polemica facendo fioccare accuse di razzismo. A nulla è servito cancellare il video incriminato e nemmeno la pronta difesa del suo attuale fidanzato, Zayn Malik ex componente dei One Direction di origini Pakistane, quest’anno Gigi Hadid non indosserà le ali.

La modella è a conti fatti molto dispiaciuta, lei stessa ha lasciato un messaggio sul suo Twitter personale nel quale annuncia che non potrà partecipare alla sfilata tenuta a Shangai.

 “Sono davvero triste di non andare in Cina quest’anno. Adoro la mia famiglia di Victoria’s Secret, e sarò con tutte le mie ragazze nello spirito !! Non vedo l’ora di sintonizzarmi con tutti per vedere il bellissimo spettacolo che so che sarà, e già non vedo l’ora che arrivi l’anno prossimo! 🙂 X” 

Il Victoria’s Secret Fashion Show andrà in scena il 28 Novembre, chissà cosa succederà!

Linda.

 

  • 2
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    2
    Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *