E’ in onda in questo momento la seconda puntata de “L’isola dei famosi”, su canale 5, come sempre condotta da Alessia Marcuzzi che, all’apertura del programma, annuncia che saranno presi dei provvedimenti per Andrea Marcaccini, accusato di violenza dalla Ex fidanzata. 

La notizia ha fatto il giro del web, e non solo, per tutta la settimana. Il modello, nonché naufrago de “L’isola dei famosi”, è stato pesantemente accusato, a mezzo stampa, dalla Ex fidanzata Daniela De Jesus. 
La ragazza ha dichiarato al settimanale “Chi”, che ha poi pubblicato l’intervista, di aver denunciato Andrea Marcaccini per stalking, violenza privata, lesioni e sequestro di persona. Un bel mix letale di accuse, come potete vedere. Letale, forse, per la permanenza del modello all’interno del reality show. Andrea Marcaccini, infatti, potrebbe rischiare l’espulsione. 

Amicizia/Inimicizia tra le due nominate:

Finiti i convenevoli di rito di inizio puntata, Alessia Marcuzzi ha chiesto ad Andrea Marcaccini di recarsi fuori dalla palapa per poter parlare con lui in privato. Intanto, nell’attesa, si è passati a parlare della Amicizia/Inimicizia tra le due nominate: Samantha De Grenet e Natalie Caldonazzo. Si diceva fossero molto amiche, ma quando a Samantha è arrivata la notizia che Natalie l’avesse nominata, non ha, giustamente, digerito la nomination da parte dell’amica. La questione, il pettegolezzo, è diventato l’argomento di discussione di tutta la settimana isolana, ovviamente.  Ma noi tutti abbiamo visto che la Caldonazzo non ha fatto il nome della De Grenet, bensì quello di Nancy! Insomma, la bella modella, Dayanne c’ha messo lo zampino. Perché sì, è stata lei a mettere il dubbio alla De Grenet! 
Insomma, sbrogliata la matassa degli intrighi, si è tornati a parlare della questione Marcaccini.

La comunicazione in diretta ad Andrea Marcaccini: 

E dopo la pubblicità, finalmente si affronta l’argomento che ha tenuto banco per tutta la settimana: “I provvedimenti contro Andrea Marcaccini”. La direzione del programma aveva già informato, a grandi linee, il concorrente su quanto stava avvenendo in Italia, quindi il modello ha assunto fin da subito la tipica espressione di chi sa già come andrà a finire. Lo stesso Andrea ha confermato di aver ricevuto quella denuncia, ma ha anche detto che le accuse sono già state archiviate da tempo. E, ovviamente, ha asserito che probabilmente la ragazza è solo in cerca di visibilità. Altrimenti perché tirare fuori l’argomento proprio adesso? 
E non è il solo a chiederselo, lo abbiamo pensato tutti. 

A detta di Marcaccini, la sua ex ragazza si procurava da sola delle ferite – anche davanti ad altra gente – per poi attribuire la colpa a lui. Ha anche asserito che lui non reputa “persone”, gli uomini che picchiano le donne e viceversa. 
La conduttrice a questo punto gli ha chiesto perché non avesse parlato con la redazione di queste denunce a suo carico, dato che se lo avessero saputo non avrebbero potuto prenderlo come concorrente per “L’isola dei famosi”. Purtroppo per il modello, c’è un contratto firmato dai concorrenti sul quale affermano di non essere a conoscenza dell’esistenza di provvedimenti legali in corso nei loro confronti. E dunque Andrea Marcaccini è ufficialmente espulso dal programma per aver violato le regole del contratto. 

Per adesso dall’isola è tutto 🙂 

 

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *