Dopo il grande successo dell’anno scorso, il Rare di Roma si ripete e torna la manifestazione in cui moltissime lettrici potranno incontrare le loro scrittrici del cuore. 

Il Rare 2019, che si svolgerà al Palazzo dei Congressi di Roma, quest’anno ospiterà la bellezza di 80 autrici di genere romance, tutte di nazionalità diverse accomunate dalla passione e la capacità di far sognare con le storie d’amore romantiche nate dalle loro penne. Quelle storie che leggendole fanno palpitare i cuori, sospirare, sognare un amore da favola. Ma senza mai rinunciare a un pizzico – a volte anche qualcosa di più di un pizzico – di peperoncino. Che non guasta, aggiungo io!

Ci siamo. Ormai mancano soltanto tre giorni! La lista delle autrici che saranno presenti quest’anno a Roma è davvero ricca di nomi e non mancano di certo le Italiane!

Se amate le autrici “nostrane”, se siete sostenitori della narrativa rosa all’italiana, a Roma non resterete deluse. Sono tante infatti le autrici nostre connazionali che hanno aderito alla manifestazione, felici di incontrare i loro lettori per un firmacopie dalle dimensioni gigantesche. Volete sapere chi ci sarà?

Tra i nomi più influenti e conosciuti e amati del romance spicca Amabile Giusti, seguita da Felicia Kingsley che con i suoi romanzi romantici e ironici sta letteralmente spopolando in Italia. E ancora Marilena Barbagallo con i suoi personaggi sensuali e tenebrosi, che ammaliano con il loro alone di mistero dalla psicologia ben strutturata. Come non citare Anna Premoli? Nata in Croazia naturalizzata italiana, vincitrice del premio Bancarella, è in Italia una delle scrittrici più amate se non addirittura la più amata dalle lettrici romantiche e sognatrici.  I nomi sono davvero tanti e li trovate tutti nell’immagine qui di seguito!

Rare Roma

E voi ci sarete a Roma? Quale o quali scrittrici non vedete l’ora d’incontrare al Rare, il prossimo 28 settembre? Scrivetelo nei commenti. 

  • 22
  •  
  •  
  •  
  •  
    22
    Shares
  • 22
    Shares

10 Comments on “Rare 2019: gli scrittori che incontreremo a Roma.”

  1. Presenteeee il problema è che spero davvero di riuscire a incontrare tutte le autrici che mi ero prefissata… Purtroppo aumentano di giorno in giorno… Dico un paio di nomi… Sarah Morgan, Corinne Michaels, Max Monroe, Sara Ney, Layla Hagen, Felicia Kingsley, Ava Lohan, Koraline LF, Anna Premoli e mooolte altre!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *