Eccoci qui, appena terminata la lettura di “La più dolce tentazione” di Catherine BC edito da  YOUFEEL. Ho deciso di scrivere subito la recensione, a caldo, per non perdere tutte le sensazioni che ti lascia il finale di un romanzo.
Quindi partirò da questo, dalle mie sensazioni.

41JCg69oLpL._SX373_BO1,204,203,200_

TITOLO: La più dolce tentazione
AUTORE: Catherine BC
EDITORE: Rizzoli You Feel

 

 

Recensione

Il romanzo mi ha incuriosita fin dalle prime pagine, sentivo che c’era qualcosa da scoprire, ma la scrittrice è stata brava a giocare con la mia curiosità, infatti ho fatto mille supposizione e ognuna di queste mi spingeva a voler sapere, a leggere di più. Ma questo romanzo è pieno di segreti da scoprire, colpi di scena, quindi la voglia di leggere, di sapere, pagina dopo pagina non ti abbandona mai.
“La più dolce tentazione” è un erotico, ma di quelli che a me piacciono tanto: un erotico dolce, speziato e piccante al punto giusto.
L’autrice ha delle doti descrittive invidiabili, riesce a portarti dentro al romanzo con l’uso impeccabile delle parole. Più che leggere, è stato come vedere le scene di un film in modo nitido e assolutamente travolgente.
Peccato solo il dover attenersi all’essere un romanzo breve, molti punti avrebbero meritato più spazio. Avrebbero meritato di essere vissuti lentamente, assaporati proprio come il cioccolato.

Se avete voglia di una storia intrigante, dolce e piccante allo stesso tempo… vi consiglio assolutamente questa lettura.

Trama: 

Il cioccolato ha innumerevoli sapori. Come le infinite sfumature dell’eros.

Dotato di una personalità aperta e spontanea e di un estroso animo artistico, Matt Ward, proprietario del Planet of Chocolate, si lascia ispirare per le sue creazioni dalla natura. Ma anche da una cliente speciale, che lo affascina fin dal primo momento: Kristal, raffinata ed enigmatica, è una pediatra all’apparenza pragmatica, ma dall’animo fragile e sensibile. L’attrazione che li lega, forte e palpabile, li precipita in una spirale inarrestabile di sesso e amore, e in una ragnatela di eventi che cattura entrambi. E mentre il loro rapporto diventa sempre più profondo, aumenta in Matt e Kristal la sensazione di non saper collocare con esattezza tutto ciò che, con estrema rapidità, sta cambiando le loro esistenze. È davvero tutto casuale, scritto da un destino capriccioso, o c’è dietro la mano di qualcun altro?
Un romanzo di passione, emozioni forti e sensazioni piccanti e tenere. Che svela quanto possa essere alto, a volte, il prezzo della felicità.

Mood: Erotico – YouFeel

Cinzia La  Commare

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

2 Comments on ““La più dolce tentazione” di Catherine BC, youfeel”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *