Serie TV che passione!

Alzi la mano chi di voi non è ossessionato dalle serie TV o conosce qualcuno che si trova in questa situazione. Ecco, io alzo la mano e chiunque mi conosca può anche alzarne due! 

Adoro vedere Serie TV, appassionarmi alle storie, ai racconti, agli avvenimenti, alle coppie e alle citazioni, perchè come se non bastasse dipendere dalle nuove uscite sono anche in fissa con tutte le quotes più belle delle serie che seguo, e sono davvero tante ve lo posso assicurare. Così mi sono fermata un attimo a riflettere e mi sono chiesta: quanti regali si possono fare dedicati / ispirati alle serie TV? E la risposta è: TANTISSIME.

Ne ho raccolte solo alcune per darvi un’idea, ma potrei parlarne per giorni interi!

FUNKO POP!

Vi assicuro che tra i ragazzi vanno molto, molto di moda. FunKo è un’azienda che produce giocattoli in tutto il mondo e le loro action figure ispirate ai personaggi delle serie tv / e anche film / hanno conquistato chiunque diventando perfino pezzi da collezione! Potete davvero trovarne per tutte le vostre serie preferite fino a farvi sprofondare nell’imbarazo della scelta.

GIOCHI DA TAVOLO:

Si sa, Natale è sinonimo di giochi di società in famiglia e perchè non approfittarne per regalare e giocare con quelli ispirati alle serie tv? Ebbene sì, la mania è arrivata anche ad intaccare i giochi da tavolo ed esistono svariare versioni con svariate modalità di gioco. I più gettonati sono i “Monopoly” e “Cluedo” rivisionati per essere adattati alla serie scelta, ma ce ne sono molti altri, adatti anche ai più piccoli, originali!

T-SHIRT & FELPE:

Esistono tantissime magliette e felpe ispirate alle serie tv. Alcune riportano il logo, altre le citazioni più belle e più famose, quelle più divertenti e così via. Molte di queste maglie, se cercate i siti appositi, possono essere modificate da voi e magari voi stessi potete scegliere la citazione che più vi piace!

GIOIELLI:

Forse tra i miei preferiti: bracciali e collane ispirate alle serie tv. Ci sono alcuni, come ad esempio quelli di Doctor Who, che rappresetano uno dei simboli più importanti di tutta la serie ed altri, come quello di Grey’s Anatomy, che racchiudono una delle frasi più belle per un’amicizia: “Sei la mia persona. Sarai sempre la mia persona”. Datemeli tutti!

TAZZE:

Un regalo semplice può essere una tazza, ma perchè non renderlo più personalizzato? Ci sono tazze di tutti i tipi, come quella ispitata al Tardis di Doctor Who o quelle ispirate a Friends con la scritta “Central Perk” o ancora quelle su Breaking Bad o ispirate ad Una mamma per amica. Insomma, anche in questo caso le scelte sono tantissime. 

COFANETTI:

Questo è un consiglio per andare sul sicuro. Non esiste vero amante di serie tv che non apprezzeà questo regalo: il cofanetto completo della sua serie preferita!

— Molti di questi gadget potete acquistarli semplicemente online —

Linda.

 

  • 2
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    2
    Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *