Gossip Girl torna in tv? 

Era il lontano 2012 quando l’ultima puntata dell’amato Gossip Girl veniva trasmessa, eppure l’amore per questo telefilm, e per tutti i suoi personaggi, non è ancora tramontato.  “Certi amori non finiscono. Fanno dei giri immensi e poi ritornano”, direbbe Antonello Venditti. Che sia il caso anche di questa serie tv? 

Non ci sono ancora fonti certe, ma in giro si parla già di un possibile ritorno, proprio come è recentemente successo a “Una mamma per amica”, il quale ha riscontato un notevole successo grazie ai fan più fedeli delle Gilmore Girls.

Parlano gli attori:

I primi ad essersi esposti sull’argomento sono proprio gli attori più amati della serie tv.
Leighton Meester, una delle star della serie, colei che ha interpretato Balir Waldorf si è dimostrata interessata e pronta a tornare sul set rispondendo in modo coinciso: se tutti fossero d’accordo, lei non direbbe assolutamente di no. 

Una risposta che ha ovviamente acceso la speranza in tutti i suoi fan. E non è stata da meno nemmeno l’altra grande star dello show Blake Lively. L’attrice che ha interpretato Serena Van der Woodsen ha dichiarato di essere aperta a qualsiasi idea, purchè sia interessante e necessaria. La stessa ha inoltre aggiunto che deve così tanto allo show che non potrebbe mai rifiutare una proposta simile.

Per finire hanno detto la loro anche altre due persone molto importanti per la serie: John Schwartz e Stephanie Savage, i produttori di Gossip Girl. Entambi hanno annunciato che potrebbero tornare se ci fossero delle storie nuove da raccontare.

Ma vi ricordate di cosa parla Gossip Girl?

E’ una serie televisiva statunitense trasmessa su The CW, basata sugli omonimi romanzi di Cecily von Ziegesar.

Racconta di Blair Waldorf, Chuck Bass, Serena Van Der Woodsen, Nate Archibald e Dan Humphrey, dei ragazzi che sono amici, nemici, complici e amanti e rappresentano un mondo fatto di luci e di ombre il quale viene raccontato dal blog / diventato virale / della misteriosa Gossip Girl. I nostri protagonisti si ritroveranno quindi spesso ad avere a che fare con questo blog e con le verità / o bugie / sul loro conto che riesce a dissiminare in giro. Non c’è un attimo di tranquillità nell’Upper East Side, tanto meno nelle loro vite.

Per il resto, non ci rimane che sperare in un ritorno concreto.

Linda. 

 

  • 13
  •  
  •  
  •  
  •  
    13
    Shares
  • 13
    Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *