Come per ora diciamo spesso, stiamo vivendo una situazione che, seppure da lontano, ci unisce. Siamo tutti “nella stessa barca”: costretti a casa per preservare la nostra salute o fuori casa a lavorare per la salute e i diritti di tutti. Ma chi lo dice che se stiamo a casa… non possiamo truccarci?

Rimmel ha deciso di farci compagnia, dandoci inoltre un’idea per passare il tempo a far qualcosa che molti di noi amano fare: truccarci! Cessiamo il fuoco e smettiamola con queste guerre tra donne, tra chi giudica chi si trucca e chi giudica chi non si trucca. Tutto diventa più facile se accettiamo l’idea che ognuno possa essere libero di fare quel che cavolo gli pare, anche truccarsi in casa! Per sperimentare un po’ e per fare qualcosa che evidentemente di base si ha il piacere di fare.

Attraverso i suoi canali social (Facebook e Instagram) dunque la Rimmel ha deciso di programmare delle dirette da non perdere. La National MUA del brand Alessandra Dini, infatti, spiegherà ed interpreterà i migliori beauty look di tre decadi.

Rimmel sui social: quando?

Dopo avervi fatto venire l’ acquolina in bocca vorrete sapere quando avere la possibilità di seguire la spiegazione dei look proprio da Alessandra Dini! Bene, gli utenti di entrambi i social avranno la possibilità di seguire le dirette, fatte inoltre in orari differenti così da dare la possibilità a tanti di seguire all’orario più comodo. In ogni caso, rammentate, le dirette resteranno salvate sui profili Facebook e Instagram!

La prima diretta sarà, udite udite… su un beauty look anni ’80! Mercoledì 29 aprile sintonizzatevi su Instagram alle 16:00 o su facebook alle 18:00!

Rimmel

Seconda diretta di Rimmel, per i più vintage, su un beauty look anni ’60! I nostalgici gradiranno e sicuramente seguiranno Alessandra Dini il 6 maggio su Instagram alle 16:00 e su Facebook alle 18:00.

L’ultima diretta sarà su un tema più recente ma non meno succulento: beauty look anni 2000! Mercoledì 13 maggio su instagram alle 16:00 e su facebook alle 18:00.

Rimmel

Saranno dunque tre settimane all’insegna della sperimentazione e del make up. Armatevi di pennelli e ci vediamo tutti mercoledì 29 aprile per il primo appuntamento!

  • 7
  •  
  •  
  •  
  •  
    7
    Shares
  • 7
    Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *