Con il nuovo anno ripartono anche le Serie TV.

In America, in particolare, ricominciano le nuove puntate e a noi, in Italia, ci toccherà aspettare qualche giorno in più. Vediamo insieme quali sono:

Grey’s Anatomy.

La tredicesima stagione inizierà a gennaio 2017.

La dodicesima stagione non ha deluso gli appassionati, in Italia e in tutto il mondo gli ascolti sono stati sorprendenti, eppure per il finale Shonda Rhimes ha lasciato tantissime questioni in sospeso e i fan hanno aspettato la tredicesima stagione per scoprire cosa sarebbe successo ai protagonisti tanto amati.

La prima puntata, infatti, riprende proprio da come era terminata l’ultima puntata della 12×24, con il matrimonio di Owen e Amelia, Meredith scopre che la sorella ha una cotta per Riggs, il parto di April e l’aggressione di Alex allo specializzando DeLuca.

Grey’s Anatomy 13, con l’episodio 13×10 tornerà in onda il 19 gennaio 2017 .

How to Get Away with Murder.

Il drama di ABC è arrivato alla terza stagione con il cast principale ancora sano e salvo, non sono di certo mancate morti e uccisioni varie, soprattutto nelle prime due stagioni, ma Annalise e i suoi stuendi sono rimasti sempre incolumi… forse.

Ogni episodio finale ci lascia con il fiato sospeso e immersi nel caos più totale. Questa volta i dettagli sono decisamente avvolti nel mistero e per scoprire chi, cosa, quando, come e perchè dovremmo aspettare l’inizio della stagione, che avverrà il 19 gennaio, sugli schermi americani.

Pretty Little Liars.

 

Il finale di stagione, per chi segue la programmazione americana, ci ha lasciato senza parole. ASSOLUTAMENTE SENZA PAROLE, anche volendo non riuscirei a trovare un modo per descrivere quanto successo o il motivo per cui tutto sia successo. In realtà sono anche poco sicura che PLL abbia lo stesso successo dell’inizio, ma questa è l’ultima stagione e in america sta arrivando la seconda parte.

Ovviamente hanno provato a creare l’ennesimo colpo di scena, in qualche modo ci sono anche riusciti, ma vedremo se la soluzione sarà a pari con lo shock di quanto scoperto. Non voglio però anticiparvi nulla.

Le puntate della stagione 7B di Pretty Little Liars torneranno il 18 aprile 2017. 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *