Veronica Mars, la liceale che durante il fine settimana aiutava il padre come investigatrice privata, è pronta a ritornare con una mini-serie revival su Hulu.

 Sono passati undici anni dall’ultima puntata di Veronica Mars, una serie tv andata in onda dal 2004 al 2007. Eppure Veronica non ci ha mai abbandonati del tutto. Basta pensare al 2014, quando è stato trasmesso un film autofinanziato con una raccolta fondi su Kickstarter.

Nella serie tv originale, Veronica era una studentessa liceale in una città immaginaria della California: Neptune. Una città ricca di misteri, che viene completamente sconvolta a seguito della morte di Lilly Kane, la migliore amica della protagonista. Il reboot non sarà totalmente diverso dalla stagione originale, infatti ritroveremo Kristen Bell, l’attrice che interpretava Veronica, e Rob Thomas il creatore originale, coinvolti. Attualmente si parla del progetto con molta cautela in quanto l’accordo non è ancora definito. Inoltre non si sa ancora su cosa si incentrerà la trama della nuova stagione o quali attorti ritorneranno sul set o quanti anni dopo il revival sarà ambientato. Ciò che sembra essere certo è che sarà un progetto firmato Hulu.

 

I fan di Veronica Mars sono già in fermento con la speranza di vedere presto questo nuovo progetto con protagonista l’amatissima Kristen Bell, tuttavia il ritardo nelle decisioni potrebbe anche essere causato dall’attrice stessa. La Bell in questo periodo è impegnata nelle riprese per la nuova stagione di The Good Place, la sitcom con una filosofia morale di cui vi abbiamo parlato QUI, dove è protagonista.

L’accordo dovrà, necessariamente, prendere in considerazione gli impegni lavorativi dell’attrice, ma il progetto sembra essere ormai sempre più vicino, sempre più sicuro.

Con un po’ di speranza e ottimismo non ci resta che aggrapparci a queste poche notizie e sperare nella buona riuscita del progetto!

Linda.

2 Comments on “Ritorna Veronica Mars con un revival su Hulu.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *