Balze e ruches? Tornano alla moda.

Questo sembra essere l’anno dei ritorni. Come abbiamo potuto vedere, in articoli precedenti a questo, sono tornate alla ribalta alcune mode che pensavamo fossero morte e sepolte.

Magari molte di noi hanno frugato dentro l’armadio trovando un capo “fuori moda” e adesso è arrivato il momento adatto per risporverarlo. Se avete abiti con balze e ruches? Questo è il momento adatto per tirarli fuori!

Le blaze e i ruches li troveremo ovunque; sulle maniche delle bluse, nell’orlo delle gonne o pantaloni e sullo scollo degli abiti. Sono ideali per aggiungere un tocco romantico e per nascondere “piccoli” difetti del nostro corpo grazie ai giochi di movimento che riescono a creare. 

Vediamo adesso dove possiamo trovare le blaze e i ruches e quali indumenti sono consigliati!

Gli abiti. 

Gli abiti arricchiti da ruches e blaze sono in voga per la primavera\estate 2017. Sono perfetti per donare un tocco di classico bon ton ai nostri abiti, sia di giorno che di sera. 

Donano un tocco romantico sia con grandi blaze vistose che con piccole ruches. Si consiglia di indossare questi abiti con sandali e décolleté con i collant durante gli ultimi periodi più freddi e senza calze quando le temperature saranno più calde.

 

Le gonne. 

Le gonne sono più facili da portare sia con balze che volant.

Si consiglia di puntare su modelli con balze piccole e sobrie in modo da non avere difficoltà ad abbinarle con maglie e vari accessori. 

C’è chi ama sfoggiarle con felpe sportive o con il calzino a vista o ancora rese personali con una cintura in vita o le ankle boots.

 Le Bluse. 

Ideali per ottenere un outfit perfetto con il minimo dello sforzo? Bluse o camice!

Anche in questo caso si opta per balze grandi e micro ruches che rendono più elegante la maglia. E’ consigliato abbinarla a jeans e scarpe eleganti, o anche sneakers comode. 

 

 

 

I pantaloni 

 

Ultimi, ma non meno importanti, i pantaloni!

Non si può che essere al centro dell’attenzione con pantaloni di questo tipo. E‘ consigliato puntare sul total black e il successo sarà sicuramente garantito!

 

 

 

 

 

Linda. 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *