Cibo o borsetta?

La moda non finirà mai di stupirci, ne sono sicura. Una delle nuove invenzioni è proprio il cibo a forma di borsa. No, non sto scherzando e non sto nemmeno esagerando, adesso va di moda sfoderare una fantastica torta alla panna come pochette piuttosto che i lustrini. Guardate il lato positivo, se decidiamo di indossarle forse non penseremo a mangiarle e la nostra linea sarà salva!

Di chi è stata questa idea? 

L’idea di una linea così realistica nasce da una designer olandese che si ispira al cibo per creare accessori. Il suo nome è Rommy Kuperus e in arte prende proprio il nome Rommy De Bommy. Ci è già capitato di vedere altre borse ispirate al cibo, proprio dalle grandi firme come Chanel, ma Rommy è riuscita a renderle decisamente più realistiche, colorate e desiderate da tutte le donne.

C’è una vasta scelta, le borse variano in fatti dai pancake, ai muffin, ai coni gelati, alle torte al cioccolato, torte alla panna,  alle cimabelle… insomma, qualunque sia il vostro cibo preferito potete sicuramente trovarlo in questa vasta collezione di cibo e caramelle. Si, esatto, non mancano nemmeno le caramelle che sono utilizzate più come accessori ( spille, fermargli, papillon ) adattandosi anche per glo uomini. 

Rommy de Bommy non si ferma solo al dolce, infatti estende la sua linea anche al salato. Possiamo trovare borse davvero bizzarre a forma di padella con dentro un uovo fritto, o un cono per le patatine fritte, ancora a forma di hamburger o di pizza. 

Le borse sono realizzate e dipinte a mano. Sul retro di ognuna di queste borse vi è una zip dove è possibile inserire tutti gli accessori che una donna porta sempre con sè, sì anche quelli più inutili. Pur guardandole non sembrano essere troppo spaziose, più belle che comode, ma penso che sfoggiarne una così perfettamente idealizzata possa valere la pena di lasciare a casa quel rossetto in più giusto nel caso in cui ci venisse voglia di cambiare tonalità a metà serata…

POTETE ACQUISTARLE SUL SITO UFFICIALE: cliccando qui. 

Linda. 

 

  • 9
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    9
    Shares

One Comment on “Rommy de Bommy; borse a forma di cibo!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *