Amiche sportive di Tratto Rosa, cosa sta succedendo nel moto Gp? Semplice, un cambio nella scuderia Yamaha …

Questa notte la Yamaha con un comunicato stampa ha reso noto che Valentino Rossi non correrà il GP di Aragona.
“Rossi sta facendo notevoli progressi nel suo processo di riabilitazione, ma non potrà tornare alle competizioni prima del GP di Motegi del 15 Ottobre”
Il pilota, a cui era stato dato un periodo di recupero di 30 – 40 giorni per l’infortunio avvenuto lo scorso 31 agosto, non ha recuperato la forma fisica, perciò la Yamaha, come afferma nel comunicato sopracitato, non vuole rischiarlo.
Chi correrà al suo posto? Semplice! Il giovanissimo (e bellissimo, se posso permettermi) Michael Van der Mark. L’olandese debutta perciò nel moto GP proprio il prossimo 24 settembre ad Aragona.
Il pilota 24enne ha rilasciato al sito WorldSBK.com la seguente dichiarazione: “È pazzesco avere la possibilità di guidare la moto di Valentino, ma sarà una settimana davvero difficile. Non ho fatto alcun test su questa moto, sarà un impegnativo week end ma sono davvero molto contento e non vedo l’ora di sfruttare questa grande opportunità che mi hanno dato. Quando ho visto quello che è successo a Valentino, sapevo che per alcune gare avrebbero dovuto sostituirlo, quindi il mio manager ha parlato con Lin Jarvis per sapere qual era la situazione. Hanno detto che avevano bisogno immediatamente di un sostituto per Aragona e avevano un paio di opzioni. Alla fine hanno scelto me”.
Beh, non ci resta che aspettare e vedere quali sorprese ci riserverà la Moto GP il 24 settembre! 

Chi vincerà questo moto GP? Dovizioso? Marquez? Vinales? Pedrosa?
Per quanto mi riguarda farà il tifo per Van der Mark che correrà fra piloti espertissimi: BUONA FORTUNA, MICHAEL! TRATTO ROSA è CON TE!

#StayTuned #StayPink #StaySporty

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *