Sabrina vita da strega sarà una nuova serie TV in onda su Netflix. Kiernan Shipka sarà la protagonista.

Il reboot di “Sabrina vita da strega” verrà trasmesso proprio su Netflix, anche se non hanno ancora annunciato la data di trasmissione sappiamo per certo che il telefilm, che prevede due stagioni da dieci episodi ciascuno, è in fase di realizzazione. La serie sarà trattata con una sfaccettatura decisamente più dark, rispetto alla versione che conosciamo. Sarà tratta dal fumetto “The Chilling Adventures of Sabrina” della Archie Comics.

La Trama:

Il creatore di “Riverdale”, dopo l’enorme successo ottenuto, ha deciso di spingersi in un nuovo progetto: “The Chilling Adventures of Sabrina”. La serie racconta di un’adolescente alle prese con una nuova scoperta: è per metà umana, per metà strega. Sabrina cerca di condurre una vita totalmente normale frequentando le lezioni alla scuola superiore, ma dovrà anche iniziare ad esercitarsi con la stregoneria che scorre nelle sue vene. Bella, intelligente e coraggiosa, rappresenta l’ultimo ostacolo che si frappone tra la sopravvivenza dell’umanità e le forze oscure che stanno minacciando il mondo. Tutti i personaggi di ‘The Chilling of Adventures of Sabrina’ dovranno convivere con il loro doppio. L’insegnante di Sabrina, Mrs. Wardell, sarà posseduta dall’ancella del maligno Madam Satan, che la indurrà a trasformarsi in una creatura molto sensuale e lussuriosa.

Il Cast: 


Kiernan Shipka è l’attrice scelta per interpretare il ruolo di protagonista, Sabrina Spellman. Kiernan inizia la sua carriera con ruoli minori, ma ottiene la fama nel 2007 quando veste i panni di Sally Draper in “Mad Men”, un ruolo che le ha fruttato diversi premi come “Migliore attrice”.


Lucy Davis, sarà Zia Hilda, famosa per aver recitato in Orgoglio e pregiudizio e per aver interpretato Etta Candy, nel film Wonder Woman.

 


Ad interpretare Zia Zelda ci sarà Miranda Otto, diventata nota per il suo ruolo di principessa Eowyn di Rohan, ne “Il Signore degli Anelli”.

 

Nel cast sono presenti anche  Jaz Sinclair, nei panni della migliore amica di Sabrina, e Chance Perdomo. Ovviamente non potrà mancare lui: Salem. Il “petulante gatto nero” ex- stregone che è stato condannato a vivere una vita da felino. Il personaggio ha sempre riscosso un grandissimo successo, per questo Archie Comics aveva riportato la stessa caratteristica nei fumetti. Sebbene il personaggio sarà presente nella serie di Netflix non sappiamo ancor se manterrà questa caratteristica, ma proprio come il resto del cast anche lui è stato scelto e presentato dallo stesso produttore della serie, su twitter.

Non ci resta che aspettare maggiore informazioni, come ad esempio la data di uscita.

Linda. 

 

  • 4
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    4
    Shares

One Comment on “Sabrina vita da strega: il remake.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *