Siamo nel pieno dei preparativi per il giorno più romantico dell’anno, e cosa ci si aspetta dalla settimana prima di San Valentino se non un film a tema? In qualche modo, ancora da capire, il tema è stato rispettato, ma forse è sfuggito il senso di “romanticismo”. Già perché ad uscire nelle sale cinematografiche, il giovedì prima di San Valentino, giorno delle maggiori uscite al cinema, è l’attesissimo 50 sfumature di nero. Poco romantico forse.

50sfumatureitalia.it

Ma a San Valentino, più che il romanticismo si festeggia l’amore e nell’amore è compresa la passione. E poi, chi non ha un partner con il quale festeggiare avrà l’occasione di farsi investire da questa passione andando a vedere un film che ama tanto, con quella tensione che ama tanto e, perché no, con l’attore che ama tanto… o l’attrice! Già, perché nonostante siano criticati da molti, da altrettanta gente sono ammirati all’inverosimile, dunque non saranno pochi i fans che si accontenteranno di assistere alla loro passione e sentirla forse anche un po’ propria.

Un appuntamento inusuale. San Valentino al cinema? Beh, forse per vedere un film che si apprezza molto ne vale la pena. Per qualcuno sarebbe la serata perfetta: cenetta, cinema e amore. Altri magari preferiranno una soluzione diversa e al cinema ci andranno un altro giorno ma un film passionale e sentimentale, che sia per single o fidanzati, è comunque una buona soluzione per stare insieme. La saga, ormai, la conosciamo tutti. Che sia per amarla, detestarla, analizzarla, criticarla, l’autrice dei libri ha centrato l’obiettivo. Diceva qualcuno che la cosa importante non è che parlino bene di te ma che parlino di te e in questo caso si verificano entrambe le possibilità.
Abbiamo un appuntamento passionale per San Valentino, con Anastasia Steele e Christian Grey. Chi non se lo lascerà scappare?
https://www.youtube.com/watch?v=FeG0rk1Et-Q

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *