Quando tutto inizia a tingersi di rosa. Quando cuori e fiori di ogni colore iniziano a spuntare praticamente ovunque, una cosa è certa. San Valentino sta arrivando. 

San Valentino è, soprattutto dagli ultimi anni, una delle feste-non-feste più sentite. Una delle più famose. E nessuna coppia che si rispetti potrebbe metterla in secondo piano. Pena – eh si, cari uomini, mi riferisco soprattutto a voi – litigate degni di un combattimento di gladiatori dell’antica Roma.  E molte sono le domande per un San Valentino che si rispetti: dove lo trascorreremo? Cosa dovrò indossare? Cenetta romantica a casa o è preferibile qualcosa di più formale in un ristorantino?  E, soprattutto, cosa gli/le regalo?

Trovare il “regalo perfetto” è una delle problematiche che chiunque vive almeno una volta nella vita. Perché non basta il Natale ed i compleanni. No. Se ami qualcuno devi, anche, trovare il regalo adatto. Quello che gli/le farà brillare gli occhi e pensare che si, tu sei la persona giusta.  Troppa ansia per una così sciocca.  Troppe aspettative per un regalo che dovrebbe essere soltanto un contorno. Perché la cosa importante non è nulla di materiale, ma l’amore che vi unisce. Ma non abbiate paura, perché noi di Tratto Rosa siamo sempre pronte con i nostri consigli per aiutarvi nella ricerca di quel regalo che non può fare altro che lasciare a bocca aperta. Siete pronti? Bene, iniziamo!

Sicuramente al primo posto dei regali “per lei” abbiamo i ciondoli per i bracciali Pandora: ce ne sono di diversi modelli, di diversi tipi.  Tenete d’occhio soprattutto la nuova collezione, quella Disney, per far sentire la vostra ragazza una principessa. Di sicuro un regalo che le donne apprezzeranno tantissimo. Per andare sul classico, invece, perché non optare per una O-bag – estremamente popolari di questi tempi – o un set per il trucco? Con degli accessori di questo tipo farete sicuramente felice la vostra donna, ma mi raccomando scegliete una palette con colori brillanti, magari fatevi consigliare da una commessa, o da un’amica!

Ma i consigli non sono finiti qui; mi sono appena capitati sotto gli occhi, e sinceramente non vedo l’ora di averne uno / o più /  tutti per me, gli smalti della linea “Color & Care” di Sally Hansen! 

 Color Therapy è la più recente linea di smalti Sally Hansen e presenta quattro nuovi colori arricchiti da Olio di Argan, utile per nutrire le unghie e renderle più sane, con una durata di dieci giorni. La particolarità sta anche nel loro aspetto  e da quel ciondolo a forma di cuore che può essere personalizzato. Quindi forza uomini, scegliete gli smalti di Sally Hansen e rendetelo un regalo unico con una bella dedica!

Se volete qualcosa di più emozionale, invece, perché non buttarsi su un e-book reader? Uno di quei regali che va bene per lei e per lui.
Un regalo imperdibile per chiunque ami leggere. Magari, perché no, con già dentro quei libri che il vostro partner non deve assolutamente perdersi. Quei libri che amate e che volete condividere con lui/lei.

E per lui invece? Cosa regalare al vostro uomo? Beh, a mio parere i regali sono decisamente più facili. 

Una Smartbox sembra essere nella top delle mie idee, magari una di quelle che contengono le esperienze: esperienze che il vostro ragazzo farà grazie a voi. Quelle che, forse, mai avrebbe pensato di svolgere.  E che dire invece della nuova collezione Uefa Victory Edition dell’Adidas Body Care? Ispirata alla UEFA Champions League sarà sicuramente una vittoria.

Per questo regalo vi consiglio di conoscere perfettamente i gusti del vostro uomo, in quanto il profumo ha una fragranza legnosa, forte e decisa, è adatto ad un uomo che ha tutta la grinta necessaria per “tirare in porta”.  La collezione UEFA Victory Edition ha un packaging vincente e moderno,  con colori vivaci con le caratteristiche stelle in rilievo. Insomma, tutti questi dettagli, fanno di questo profumo una collezione impedibile. 

Ma potete anche divertirvi con i videogiochi, le console, o i gadget della sua squadra del cuore. Regali semplici, ma senza dubbio estremamente graditi.

Ambra Ferraro.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *