Esistono clicché intramontabili, abitudini che mai potranno passare di moda, dalle quali mai ci libereremo e una tra queste, senz’altro, c’è il film horror per il giorno di halloween!

Perché anche se tu non ne vuoi proprio sapere di questi film spaventosi, in ogni caso alla tv daranno quel film horror che hai tentato di evitare da sempre, o qualche amico proporrà di andare al cinema e di andare a vedere, guardacaso, un film horror o ti capiterà anche solo di vedere per caso una pubblicità con una di quelle colonne sonore spaventose, che solo con qualche nota riescono a non farti dormire la notte!

E allora bisogna semplicemente rassegnarsi, vedere che film danno al cinema e guardarlo, no? La soluzione a tutto è il cinema. Ne sono convinta. Ogni più grande paura può essere superata solo affrontandola e allo stesso modo i film dell’orrore!

Ma cosa esce oggi al cinema? Proprio oggi che è Halloween?

Parlavamo di abitudini, di clicché, e allora non può mancare l’ottavo film di Saw l’enigmista!

Qualcuno non riesce neppure a sentirlo nominare eppure è un film che sin da subito ha dato conferma della sua potenza. Una saga che resiste e persiste e continua a bussare alla porta degli impauriti!

Saw si fa strada nuovamente nelle sale cinematografiche a livello internazionale! Con le sue trame ricche di colpi di scena e di dettagli sanguinolenti è entrato nel cuore degli appassionati facilmente. Esempio per tanti film successivi, è riuscito a costruire un vero e proprio filone al quale hanno aderito tanti film degli ultimi anni!

I cattivi con drammi personali, la sofferenza umana e la scelta, tutti ingredienti che hanno portato a questo ottavo epidosio di una saga che sembra non stancare mai il pubblico!

E allora, dato che non possiamo scappare proprio, andiamo al cinema e affrontiamo le nostre paure!

Da oggi 31 ottobre, Saw Legacy al cinema!

  • 5
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    5
    Shares

2 Comments on “Saw Legacy | Al Cinema”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *