Quest’anno i colori di moda per le calzature da sposa sono essenzialmente due: la classicità del bianco e il sensuale rosso.

scarpe-da-sposa-2016-evo-640x320

Per le spose del 2017 c’è solo l’imbarazzo della scelta. Le novità per le scarpe da sposa riusciranno, senza dubbio, ad incontrare i gusti di qualsiasi futura sposa, che sia una sposa rock, tradizionale, passionale o che ami la comodità.

Per le amanti del rosso: 

Quest’anno la scarpa da sposa rossa è tornata alla ribalta! Ottima scelta se abbinata ad un bouquet di rosse rosse, infatti, nel 2017, anche le scarpe per le spose saranno adornate da piccole rose rosse. Una combinazione tra il rosso dei fiori e il tradizionale rivestimento in raso bianco.

200bb4f5468e98d4acb32c7c3dc6a072

Per le più glamour: 

Non mancano le calzature scintillanti per le spose del 2017. Paillette luminose a rivestire il raso della scarpa classica, oppure è possibile puntare a un elegante sandalo gioiello. Ma la luminosità, quest’anno, si concentra soprattutto sui tacchi vertiginosi. Un tacco brillante che risalta, sia per le calzature tradizionali che per quelle rosso fuoco!

Per le amanti della comodità: 

Se anche nel giorno delle vostre nozze non volete rinunciare alla comodità, le tendenze 2017 hanno delle piacevoli sorprese anche per voi! Se il plateau non fa per voi, chi lo dice che non possiate scegliere delle comode ballerine? Nulla lo vieta, purché sia impreziosite da fiocchi e/o punti luce. Bianche o colorate è una vostra scelta personale, il 2017 lascia molto spazio al colore e alle stravaganze!

ballerine-sposa-loriblu

Dunque spose, non vi resta che scegliere la scarpa adatta a voi, al vostro abito da sposa e al tipo di cerimonia che sceglierete.

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *