Amiche di Tratto Rosa, ecco come sono andate le partite di questa Terza Giornata in cui la pioggia ha fatto davvero da padrona …

La Terza Giornata della Serie A si è aperta sabato con la grande vittoria della Juventus sul Chievo per 3 reti a 0, firmate da Hetemaj Higuain e Dybala. Quest’ultimo è anche capocannoniere con ben 5 goals segnati in queste prime giornate.

La partita Sampdoria – Roma è stata, come annunciato, rinviata a data da destinarsi a causa del forte maltempo che ha colpito quella zona d’Italia.

La partita del primo pomeriggio fra Inter e Spal, ha visto la vittoria dell’Inter con i goals di  Perisic e Icardi, che fa compagnia a Dybala sullo stesso scalino del podio marcatori.

L’Atalanta vince per 2 reti a 1 contro il Sassuolo. I due goals dei neroblu sono stati segnati da Cornelius e Petagna, mentre i neroverdi hanno trovato il goal con Sensi.

Nel nuovo stadio Sardegna Arena, Sau firma il goal della vittoria del Cagliari contro il Crotone

Vincono anche Torino e Udinese rispettivamente contro Benevento e Genoa, con i goal di Iago Falque e Jankto.

Grande la vittoria per 5  a 0 della Fiorentina che schiaccia  l’Hellas Verona con le reti di: Simeone, Théréau, Astori, Veretout e Gil Dias.

Immobile, grande interprete di Lazio-Milan, segna una tripletta e fornisce l’assist per il poker a Luis Alberto. Partita che termina 4 a 1 per i biancocelesti (Goal della bandiera rossonera è stato segnato da Montolivo) e vale per loro il terzo posto in classifica dopo Juventus e Inter.

A chiudere la Terza Giornata di serie A è stato il match fra Bologna e Napoli, vinto dagli azzurri grazie ai goals di Callejon, Mertens e Zielinski.

La vostra squadra ha vinto? Fatecelo sapere commentando questo articolo!
A venerdì prossimo per sapere quali squadre si sfideranno nella quarta giornata di serie a.
#StayTuned #StayPink #StaySporty

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *