Il 31 ottobre regalati una maratona spaventosa!

Avete deciso di passare la notte di Halloween a casa? Magari facendo un pigiama party con le amiche, o organizzando una tranquilla serata con il vostro uomo, o perché no, anche da sole per rilassarvi un po’? Ecco, quale occasione perfetta per una bella maratona di Serie TV horror?

Per non lasciarvi impreparate ecco una lista dei telefilm che potreste vedere:

1- The Exorcist.

Debutta proprio il 31 ottobre sul canale 112 di Sky.
I protagonisti sono due sacerdoti, padre Tomas Ortega e padre Marcus Keane le cui vicende andranno ad intrecciarsi con quelle di Charlotte Rance una donna che vive, insieme alla sua famiglia, in una casa infestata da presenze demoniache. Immagino che la scelta da parte di Fox di far iniziare questo telefilm proprio la notte di Halloween non sia causale.  

2- Hannibal.


Will Graham è un profiler dell’FBI con grandi capacità che gli permettono di entrare nella mente di un serial killer, ma questa abilità con il passare del tempo inizia a giocare brutti scherzi alla sua immaginazione trascinandolo in un baratro tra follia e realtà. Per portarlo ad un equilibrio Will viene affiancato da un psichiatra Hannibal Lecter, ignorando la mente ugualmente distorta dell’uomo. Due menti brillanti, avvezze a studiare quelle altrui iniziano così il proprio gioco. I due cominciano ad avvicinarsi e il loro legame si trasformerà in qualcosa di più di un’amicizia, arrivando a un’attrazione fatale.

3- Penny Dreadful

Frankenstein e Dorian Gray sono in agguato negli angoli più bui della Londra vittoriana. La loro storia si intreccia con quella di Malcolm Murray, uno dei maggiori esponenti dell’organizzazione impegnata nella caccia alle creature soprannaturali che invadono la città. Ad aiutarlo è l’amica Vanessa Ives, che ha il compito di reclutare persone disposte a unirsi alla loro caccia. Uno di questi è proprio Ethan Chandler, un tiratore scelto caduto in disgrazia per la sua vita piena di eccessi.

4- True Blood.

Sookie Stackhouse è una cameriera in Louisiana, a causa della sua relazione innaturale con Bill Compton, un vampiro centenario, non è ben vista dagli abitanti della cittadina. Nonostante il disappunto degli altri, aiutata dalla sua capacità di leggere i pensieri, Sookie cerca di dimostrare che i vampiri non sono un pericolo. Tuttavia gli umani che sono stati imposti ad una convivenza con i vampiri non sono d’accordo facendo risultare questa convivenza difficile e che sfocia in atti di oscena crudeltà.

5- Stranger Thing.

 

Il 27 ottobre 2017, Netflix renderà disponibili i dieci episodi della seconda stagione di Stranger ThingsNella cittadina di Hawkins, le vite ordinarie di un piccolo gruppo di giovani nerd e delle loro famiglie sono stravolte in modi diversi dalla scomparsa di un dodicenne, Will. Mentre amici, familiari e la polizia portano avanti le ricerche, attorno al caso si muovono inquietanti forze misteriose con presunte creature mostruose e una strana bambina con un nome e un appetito ancora più strani.

Linda

  • 9
  •  
  • 2
  •  
  •  
  •  
  •  
    11
    Shares

2 Comments on “Serie TV da guardare la notte di Halloween.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *