Non tutti gli attori sono simpatici e cordiali come sembra. 

Guardando un film o una serie tv spesso ci facciamo influenzare dal personaggio che interpretano e ci illudiamo che anche l’attore sia così gentile o allegro. Eppure non sempre è così. Molti attori non assomigliano per niente ai personaggi che interpretano. 

Vediamo insieme quali di questi attori ha un carattere un “tantino” particolare:

Christian Bale:

Si è avuto modo di scoprire il caratteraccio di Bale in diverse occasioni. Durante le riprese di Terminator vi è stata una registrazione dello stesso attore intento a sbraitare contro il direttore della fotografia, solo perchè quest’ultimo ha osato interromperlo durante una ripresa. Oltre a questo, l’attore è anche stato arrestato per un attacco di rabbia durante un press tour.  Il suo agente ha anche detto che spesso il suo comportamento maleducato è riservato ache ai fan ai quali vieta, in modo poco educato, perfino un autofrago. Mi viene da pensare che il successo spesso dia troppo alla testa. Keep Calm Bale! 

Bruce Willis:

Anche Bruce Willis non scherza per caratteraccio. Viene descritta come una persona soffocante con la quale non è piacevole lavorare. Bruce sembra essere un uomo suscettibile e sempre nervoso, deciso a voler fare solo quello che gli piace non prendendo in considerazione gli altri. Una dimostrazione del suo ìcarattere difficile viene da una conferenza tenuta da Kevin Smith, il regista di “Poliziotti fuori – Due sbirri a piede libero”, di cui Bruce aveva fatto parte. Il regista aveva ringraziato tutti eccetto Bruce affermando che lavorare con lui era stato tutto fuorchè piacevole. Grande uomo, grandi pretese?

Katherine Heigl:

L’attrice, conosciuta per il ruolo di Izzie Stevens in Grey’s Anatomy, non sembra avere un carattere facile. Alcuni colleghi hanno detto di lei che, sul lavoro, è davvero una perfettina che pretende il massimo da tutti i suoi colleghi e anche da se stessa.  A mio avviso non lo vedo come un vero caratteraccio, e come possiamo biasimarla se vuole dare il cento per cento di se stessa sul lavoro? Io la chiamerei devozione.
A quanto pare però, per i colleghi, impiegare più tempo per scegliere un abito o rigirare la scena per interpretarla in modo migliore è solo una perdita di tempo.

Gwyneth Paltrow: 

Lavorare con Gwynet Paltrow non sembra essere molto facile. La donna ha sempre delle richieste… strane, se così possiamo definirle. Ad esempio pretende che la doccia venga completamente asciugata prima che lei possa entrarci poichè non ama entrare in contatto con le altre persone. Questa sua strana fissazione non si limita solo agli oggetti di scena , ma si manifesta anche verso le sue colleghe. La Paltrow, infatti, è molto osintata e convinta a non avere alcun rapporto con le attrici con cui lavora. Questa si che è una vera e propria bizzarria.

 

Shannen Doherty:

E’ conosciuta per il ruolo in Streghe e Berverly Hills 90210 e anche per il suo caratteraccio. L’attrice infatti non risulta essere molto simpatica ed è uno dei motivi per cui, la maggior parte delle volte, viene cacciata dalle serie in cui lavora. Cosa potrà mai fare di così fastidioso?

Linda.

 

  • 3
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    3
    Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *