Bob Iger, amministratore delegato della Disney, ha dato conferma: arriveranno molte serie tv ispirate a Star Wars!

Per l’amore di tutti i fan di Star Wars, sono in arrivo una serie di Serie TV che prendono ispirazione proprio dalla saga di successo. Lo stesso Bob Iger, l’amministratore delegato della Disney, ha confermato che in arrivo ci saranno non una, ma diverse, serie ispirate. Quante? Ancora non lo sappiamo. 

L’universo di Star Wars finirà mai di espandersi? 
A quanto pare la risposta è NO e noi siamo grati per questo. Proprio dopo l’annuncio di una nuova trilogia cinematografica, curata dagli ideatori de “Il Trono di Spade” e DB. Weiss, arriva anche la grande notizia sulle serie tv. L’idea iniziale era quella di creare una sola serie ispirata, ma qualcosa deve aver fatto loro cambiare idea poiché la scelta ufficiale è proprio quella di creare diverse serie di fantascienza.

Tutt’ora non si hanno molte notizie in merito, ma sappiamo solo quanto annunciato da Bob Iger:

Stiamo sviluppando non una ma alcune serie
tv destinate al servizio streaming Disney.
L’accordo non è ancora stato chiuso definitivamente
ma il progetto vedrà coinvolti numerosi talenti
”.

Le prime notizie erano trapelate a Novembre, quando Iger aveva confermato l’idea di una serie live-action, anche se al momento non sappiamo se solo una serie tv sarà una live- action o se tutte le serie avranno un punto in comune, ovvero il genere.

In attesa di notizie in più non ci resta che fantasticare un po’ su quello che potrà succedere. Quali personaggi sceglieranno? Quale trama intricata potrà essere rielaborata per diventare un nuovo progetto? Avrà lo stesso successo della insuperabile saga o sarà un flop?

Con tutta probabilità i progetti prenderanno forma a partire dal 2019, e per il momento non ci resta che aspettare, fantasticare e sognare.

Linda. 

  • 2
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    2
    Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *