Ci siamo! Per gli amanti di The Vampire Diaries, e in particolare per tutti coloro che amano guardare la serie doppiata in italiano, è arrivato l’attesissimo appuntamento con l’ottava stagione. L’ultima! 

Da stasera alle 21.15 su Premium Action, infatti, andrà in onda la prima puntata dell’ottava e ultima stagione. E già da settimane gli amanti di TVD stanno cercando di evitare ogni possibile Spoiler. Eh sì, in America i fans sanno già com’è andata a finire tra Damon ed Elena, o tra Stefan e Caroline. Conoscono già le sorti di  Bonnie e di tutti gli altri. L’ultima stagione in America si è già conclusa, mentre per noi avrà tutto inizio oggi. 

Le ipotesi sul finale non sono mancate:

Ci sono da sempre diversi Team contrapposti: chi vuole un finale “Stelena”, a mio avviso assai improbabile, e chi, come me, invece desidera ardentemente il lieto fine per la coppia formata da Damon ed Helena. La rottura della relazione tra i due attori, Ian Somerhalder e Nina Dobrev, ha fatto in modo che le speranze si affievolissero. Eh sì, non correva buon sangue tra i due dopo la rottura, tanto meno tra l’attuale moglie di lui, Nikki Reed  e la ex che interpreta il ruolo di Helena; il grande amore di Damon. Ma forse non tutte le speranze sono perse…

Proprio lei, Helena, l’abbiamo lasciata in una bara. Morta in attesa di ritornare in vita quando la migliore amica strega, Bonnie, sarebbe passata a miglior vita. Un chiaro escamotage per accontentare, all’epoca, il volere dell’attrice che desiderava allontanarsi dal set. Eppure pare che Nina sia tornata sul set di TVD proprio in occasione dell’ultima serie. Damon, invece, lo abbiamo lasciato in acque per niente calme… insieme a Lorenzo, il nuovo amore di Bonnie. 

Avranno perso la loro umanità? Damon tornerà ad essere la vecchia anima dannata che avevamo conosciuto durante la prima serie? Oppure possiamo sperare in un lieto fine tra lui e la bella Helena? 

Fonti attendibili, ovvero gli stessi attori succitati, hanno da poco dichiarato di aver appianato i dissapori dovuti anche alla forte gelosia che Nikki Reed nutre, a detta dei rumors, nei confronti del marito. Gelosia che, sempre a detta dei rumors, l’hanno portata a presenziare costantemente durante le riprese di TVD. La riconciliazione sarebbe avvenuta nelle ultime settimane, forse per amore dei fans che hanno ricominciato a sperare nel giusto finale tra Helena e Damon dall’esatto istante in cui, entrambi, hanno pubblicato sul proprio profilo instagram una foto che li ritraeva insieme. Insieme, sì, ma separati dalla presenza di Nikki Reed che, seppure abbia detto di aver ritrovato un rapporto sereno con l’amica, si è sempre sistemata tra i due per lo scatto. 

Non ci rimane che attendere la prima puntate e poi tutte le altre. E incrociamo le dita per un giusto finale 😉 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *