L’estate si avvicina, insieme alla tanto temuta prova costume, ma quali sono i bikini di tendenza da indossare quest’anno?

Quest’anno vengono proposti costumi di ogni tipo e con ogni fantasia, ma i più gettonati sono i costumi interi e ancora meglio se a righe! In voga ci sono anche i modelli semplici, unico colore, sgambatissimi, mono-spalla o con i volant. Scegliete quello che più fa a caso vostro, ma di certo almeno un costume di questo genere NON può mancare per la vostra estate 2018.

I costumi interi di questa estate hanno delle caratteristiche specifiche come ad esempio la scollatura.

La scollatura non deve mancare, se avete scelto un costume intero con due spalline, ma ci sono due alternative: una scollatura sul decolleté oppure sulla schiena. In entrambi i casi sarete sicuramente alla moda. Un’altro elemento importante, quasi fondamentale, è la sgambatura che darà uno slancio alla vostra gamba. Sebbene la trama a righe, che siano bianche e nere o blu e nere, siano le più in voga, non c’è da sottovalutare le fantasie. Si passa da stampe estive, come donuts, banane, palme e così via al total black, che si conferma un pezzo elegante e chic.

Quest’anno, inoltre, il costume intero può essere riutilizzato e riadattato come come body al posto del top. Abbinate degli short o una gonna a jeans ed avrete ideato un abbigliamento must-have.

Tornano di moda anche i costumi interi fluo; che richiamano come non mai gli anni ’90. 

Asos ci propone un costume intero rosa shocking a spalla larga e sgambato. Sui fianchi una fascia nera che ricorda tanto uno di quei body anni ’90.  Altri consigli sono il modello di Melissa Satta e quello di Chiara Ferragni, entrambi in fluo ma con una fantasia differente. Scollato davanti quello della Satta, con una schiena a T, quellod ella Ferragni.

 

E per terminare, ultimo, ma non per importanza: il costume intero a fiori. Perfetto anche per essere utilizzato come top! Ce ne sono di diversi modelli e di diversi colori, tutti bellissimi.  Le tonalità sono delle più svariate, così come i modelli. Ci sono quelli con scollatura a V, quelli sgambati, ma anche quelli retti e con i volant. Colorati e decisamente perfetti per l’estate!

Linda.

  • 2
  •  
  •  
  •  
  •  
    2
    Shares
  • 2
    Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *