Per gli amanti di Teen Wolf, come me, è stato un duro colpo scoprire che le riprese fossero state interrotte e posticipate, ma ancora più “traumatico”, concedetemelo da vera fan girl, è stato scoprire il motivo!

Ok, non allarmiamoci e andiamo per gradi.

Come alcuni già sapranno, Teen Wolf doveva riprendere la sua programmazione, quella americana, ai primi dell’estate, intorno a Giugno se non vado errata; ma un piccolo ( se così possiamo chiamarlo ) incidente ha portato le riprese a fermarsi.

L’incindente in questione è quello avvenuto a Dylan O’Brien, nonchè l’amato Stiles Stilinski, durante le riprese di Maze Runner 3, dove è protagonista. Per i fan dell’attore sono stati momenti di vero panico, ve lo posso assicurare, e le notizie su quanto successo erano sempre pochissime. Si vociferava di un incindente avvenuto durante una ripresa dove la corda di sicurezza a cui era agganciato Dylan era troppo corta, di conseguenza l’attore è stato tirato e sbalzato via dal veicolo su cui si trovava ed è rimasto sospeso in aria i prima di cadere, una caduta che gli ha fornito parecchie fratture soprattutto al viso.
A causa di questo sgradevole incindente tutte le riprese sono slittate, non solo quelle di Maze Runner, ma appunto anche quelle di Teen Wolf.
Adesso l’attore sembra essersi finalmente rimesso in sesto, facendo tirare sospiri di sollievi all’orda di ragazzine adoranti, me compresa devo ammetterlo, e tutto sembra muoversi per andare avanti.

MTV aveva annunciato che la sesta stagione di Teen Wolf e il suo cast sarebbero tornati sul set per due settimane di riprese aggiuntive nel mese di agosto, ma in seguito a questo episodio le riprese sono state posticipate ad Ottobre! Non si ha ancora una data certa sul debutto della sesta stagione di Teen Wolf, ma probabilmente debutterà martedì 15 novembre 2016 su MTV negli USA.

Le novità però non termiano qui, difatti a malincuore mi trovo costretta ad annunciare che questa stagione di Teen Wolf sarà l’ultima e terminerà con il 100esimo episodio.

Jeff Davis ha dichiarato in merito:

“Ho incontrato gli autori e abbiamo molte idee per i dieci episodi finali.”

 

E adesso, siete pronti per qualche novità sulla sesta stagione?
ATTENZIONE; se non volete nessun tipo di spoiler o presunto spoiler smettete di leggere!

Una cosa la sappiamo per certo, Stiles sarà l’elemento portante della sesta stagione e il mistero sarà proprio legato a lui!!! Essendo il mio personaggio preferito sono davvero molto, molto contenta di questa prima notizia! Ho sempre pensato che Stiles fosse il personaggio migliore, divertente, intelligente e anche sensibile. ADORO. Non potrei esprimermi in altri modi se non questi.

teen-wolf-6_stiles-740x493

Jeff Davis, il creatore della serie, ha affermato che mettere Stiles al centro di Teen Wolf 6 è sempre stato il suo piano:

“Quando abbiamo parlato di questa stagione sapevano già che Dylan O’Brien sarebbe stato impegnato sul set di un film e abbiamo voluto fare in modo, ugualmente, che Stiles fosse una parte molto importante di Teen Wolf 6A”.

Al centro della stagione, come promesso, ci saranno l’amicizia con Scott e il rapporto con Lydia; inoltre, confermato sempre dallo stesso Jeff Davis, ci sarà un flashback che ci riporterà indietro nei bellissimi anni ’80.

 “È vero. C’è un breve flashback al 1987″.

Abbiamo già preso parte ad un salto nel passato con la Bestia del Gévaudan, quindi la domanda sorge spontanea: “Cosa ci riserverà questo nuovo flashback?”. Ho quasi paura di scoprire la risposta, del resto le idee di Jedss Davis sono sempre particolari e Teen Wolf mi piace proprio per questo.

dwde

Un’altra novità è proprio all’interno del cast, a quanto pare si è aggiunto Ross Butler, nel ruolo di Nathan un giocatore per la Beacon Hills High School. Anche lui non crede nel soprannaturale ma presto si troverà faccia a faccia con la verità e tutto è destinato a cambiare.

Che altro dirvi? Direi che ho praticamento detto abbastanza e non vorrei far diventare questo articolo un lunghissimo sproloquo di me che parlo e parlo e parlo, e giuro, POTREI FARLO PER ORE.
Vi lascio uno dei teaser per aumentare la vostra curiosità e non aggiungo altro.

Non ci resta che aspettare l’arrivo di Teen Wolf anche nei nostri schermi!

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *