La quinta edizione di Temptation Island sta per arrivare su Canale 5 in prima serata. 

Il reality show condotto da Filippo Bisciglia si è confermato, anche per quest’anno, il programma dell’estate. La nuova stagione approderà lunedì 9 luglio su Canale 5.  Le registrazioni sono già partite da qualche giorno, seppure con qualche difficoltà legata al maltempo. Un nubifragio ha infatti causato un fermo alle riprese, ma tutto si è risolto per il meglio e la produzione ha ripreso il suo lavoro.

Sei sono le coppie che si sono voluti mettere in gioco e che testeranno il loro amore in un villaggio della Sardegna. Le coppie, divise in due villaggi differenti, metteranno alla prova i loro sentimenti confrontandosi con altri ragazzi e ragazze single pronti a tentare gli innamorati. Quanti usciranno da questa esperienza più forti di prima? 

I primi ad essere stati confermati sono: Ida e Platano.

Due volti noti per gli amanti di Canale 5: Ida Platano e Riccardo Guarnieri che, da poco, hanno deciso di lasciare insieme il trono over di Uomini e Donne.  Ida spiega, attraverso il filmato di presentazione, che ha deciso di partecipare a Temptation per capire se Riccardo è la persona giusta per lei, una persona pronta a farsi carico di grandi responsabilità: suo figlio. Lei, dal suo canto, afferma di essere follemente innamorata di lui. Riccardo ribatte affermando che la sua partecipazione al programma è dettata da una voglia di far capire alla sua donna che la sua gelosia è totalmente immotivata. Riusciranno a superare questo programma mano nelle mano?

La seconda coppia è formata da Valentina e Oronzo, e sembrano già promettere un percorso interessante.

La stessa Valentina ha annunciato al pubblico italiano che il suo ragazzo l’ha tradita più volte in passato, anche se lei l’ha perdonato tutte le volte. Oronzo non è di certo uno di quegli uomini che si nascondono dietro ad un dito ed è lui stesso ad ammettere che il suo più grande difetto è il farsi piacere tantissimo le donne e pur consapevole di sbagliare non se ne fa un cruccio: “ma tanto Valentina mi perdona”. Loro di sicuro ce ne faranno vedere delle belle e chissà quante volte Filippo sarà costretto a pronunciare la frase: “ho un filmato per te”.

Poi ci Lara e Micheal, una coppia che hanno deciso di mettersi in tutto e per tutto in  gioco.

Lei per cercare di capire se lui è l’uomo che fa davvero per lei, mentre lui per scoprire se la sua donna gli potrebbe mancare davvero. Serve un programma televisivo per capire tutto questo? Evidentemente sì.

Martina e Gianpaolo hanno un modo totalmente diverso di vedere la loro relazione.

Lei vuole creare una famiglia e lui non è intenzionato a farlo. A quanto pare lui è ancora nella fase in cui è più importante uscire e fare tardi con gli amici e di mettere su famiglia non ne sente la necessità, mentre lei… è del pensiero opposto.

Franceso e Giada: questione di fiducia.

Francesco non ha molta fiducia nella sua donna, afferma di essere molto / forse troppo / geloso ed è convinto di avere diversi motivi validi per esserlo. Di conseguenza partecipa a Temptation Island per scoprire se ha ragione o meno. Giada, invece, afferma che a causa della sua gelosia sono sempre da soli. Lei vorrebbe essere più libera e avere i suoi spazi senza aver paura che per queste motivazioni la sua relazione possa finire. Come se la caveranno?

E per finire la coppia formata da Andrea e Raffaella. 

Lui stesso si definisce un ragazzo strafottente consapevole di avere fascino e dopo sette anni di relazioni con la sua Raffaella vuole scoprire se la loro è una storia a base di amore e sentimenti o se sia diventata semplicemente un’abitudine.  Lei non sembra avere dubbi su quello che prova e tra le lacrime afferma che lui è il fidanzato perfetto. Chissà se lo penserà ancora dopo il reality show!

Linda. 

  • 3
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    3
    Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *