Parlando di tendenze a livello di calzature, i must have per l’estate 2018 sono i sandali.

I sandali sono comodi e pratici da indossare. Per questa estate diventano decisamente indispensabili, sia senza che con il tacco, e potranno essere abbinati a qualsiasi tipo di outfit. Saranno perfetti per un look da sera, uno da giorno e anche per la spiaggia!

Sandali Gioiello. 

sono la versione più elegante sebbene possano essere flat, senza tacco, o con il tacco alto per una occasione più importante, o anche solo per un look da sera. Si indossano con un look leggero, perché il vero tocco d’eleganza lo danno proprio le scarpe. Se decidete di indossarle durante la sera vi consiglio di scegliere un paio di sandali gioiello con un tacco, non per forza troppo alto, abbinandolo ad un abito con una gonna a ruota, o una gonna a vita alta. Mentre di giorno è consigliato un sandalo dal tacco basso. In questa occasione potete abbinarlo anche con i jeans.

I Flat.

I sandali flat sono perfetti per tutte le donne che amano la semplicità, ma soprattutto la comodità. Camminare sul tacco tutto il giorno può essere stancante, noi donne lo sappiamo bene, allora perché non puntare ai flat? Sono comodi e sono di moda… potrebbe andare meglio di così? Sono perfetti per un look casual, ma anche per l’ufficio e come se non bastasse sono facili da abbinare con qualsiasi outfit. I sandali flat stanno bene sia con una blusa elegante che con una gonna lunga. Ed è proprio da questo modello che è nata una nuova moda:

I Dad Sandals.

Non sono calzature particolarmente eleganti o “bellissime”, eppure questa moda si sta via via espandendo sempre di più. Sono decisamente originali e colorate, e forse è proprio per questo che sono riuscite a catturare l’attenzione degli influencer. Chissà quanti ne vedremo questa estate?

Con il tacco.

Ideali, invece, per chi ama il tacco e non vuole rinunciare ai sandali, questi fanno al caso vostro. Anche in questo caso, quello dei sandali, il tacco cambia a secondo della calzatura. Ci sono i sandali con il tacco 12 o quelli con il maxi tacco quadrato, che risultano essere più comodi. Inoltre vi sono anche con il  plateau, per i vostri look sofisticati ed eleganti avrete l’imbarazzo della scelta.

Alla schiava.

Ispirati all’antica roma con i classici lacci e\o cinturini che si attorcigliano dalla caviglia fino al polpaccio, i sandali alla schiava sono un must have dell’estate 2018. Non solo sono femminili e decisamente sensuali, ma sono anche perfetti per un look tipico da spiaggia.

Linda.

 

 

 

  • 4
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    4
    Shares

One Comment on “Tendenze fashion: sandali 2018.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *