Finalmente il ritorno di Shannara!

La prima stagione è andata in onda nel 2016 e a distanza di un anno ecco che arriva la seconda stagione di “The Shanara Chronicles”, la serie tv basata sui romanzi fantasy scritti da Terry Brooks. 

Di cosa parlava la prima stagione? 

Rinfresciamoci un po’ la memoria. Immagino che dopo un anno sia necessario fare un repilogo:

Nella prima stagione abbiamo assistito al viaggio di Will, mezzo uomo e mezzo elfo, che insieme a Eretria, capo di una carovana di zingari, e Amberle, principessa elfica, hanno affrontato una missione importante quanto pericolosa: salvare l’Etera, un grosso e antico albero che protegge le Quattro Terre dall’attacco dei demoni. Sotto comando di Allanon, un druido, i ragazzi raggiungono la capitale del regno elfico dove Amberle riceve l’antico seme dell’Eterea per rinnovare il potere dell’albero.

Abbiamo lasciato la nostra principessa come sacrificio per la salvaguardia dell’albero, mentre Will è tornato indietro sulle sue stesse tracce per tornare a salvare Eretria rimasta incastrata da un gruppo di vandali. Un finale sicuramente degno di accese curiosità e perplessita che, nella seconda stagione, verranno probabilmente risolte. 

Cosa succederà nella seconda stagione?

Dopo il sacrificio di Amberle, il pericolo non è ancora del tutto scampato. Dopo un anno le Quattro Terre sono ancora in subbuglio e  Will, Eretria e Allanon dovranno combattere nuovamente insieme.
La popolazione ha paura e un’organizzazione, che viene chiamata The Crimson, sta cercando tutti quelli che praticano la magia, forse per ucciderli, forse per creare tensione tra le varie razze, non ci è ancora dato saperlo. Allanon, quindi, sarà costretto a cercare nuovalemente Will per convincerlo a combattere per il bene delle Quattro Terre.

Quando andrà in onda? 

In Italia, The Shannara Chronicles 2 andrà in onda da mercoledì 16 ottobre su Sky Atlantic HD. 

A corto di altre informazioni non mi resta che augurarvi buona visione e darvi un maggiore accenno con il Trailer:

Linda. 

 

 

 

 

  • 3
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    3
    Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *