La prima stagione di “The Shannara Chronicles” ha riscosso un enorme successo che ci ha lasciati con il fiato sospeso per il finale facendoci desiderare un continuo; ebbene, questo continuo ci sarà!

Dopo mesi di attesa  MTV ha confermato una seconda stagione per Shannara, risollevando l’umore di molti fan che fin dalla prima puntata hanno amato e apprezzato questa nuova serie TV tratta dai libri di Terry Brooks e prodotto da Al Gough e Miles Millar.

Ecco il post su Twitter che conferma il rinnovo:

Immagine

Nella prima stagione di Shannara i tre protagonisti, la principessa elfo Amberle, il mezzo elfo e mezzo umano Will e l’umana nomade Eretria, avevano intrapreso un viaggio per poter salvare l’albero Ellcrys e proteggere in questo modo le Quattro Terre dalla minaccia dei Demoni,  in particolare dal demone Dagda Mor.
Il finale di stagione si presenta con l’uccisione del demone, Dagda Mor, e il sacrificio della principessa Amberle per salvare le Quattro Terre, nel frattempo la nomade Eretria viene rapita da un gruppo di troll e il mezzo elfo Will si rimette sulle sue tracce per trovarla e salvarla.
Non si hanno ancora novità importanti o spoiler sulla seconda stagione, con ogni probabilità la narrazione della storia ripartirà proprio da dove è stata interrotta, rivelando se Will riuscirà a salvare Eretria e dando una risposta a tutti gli altri interrogativi.
Quindi, le avventure di Will, Eretria, Allanon e Amberle non sono terminate e con questa novità non possono che tornare altri nuovi dubbi: Cosa succederà? Quali saranno i nuovi villain? Tutti i protagonisti saranno presenti nel rinnovo della seconda stagione?  Ci sarà un salto temporale?

Shannara-Chronicles-Austin-Butler-616x411-kPCB-U10602840407007z1C-700x394@LaStampa.it
Nonostante la stagione sia stata confermata questa si farà attendere per un po’ di tempo ancora, infatti The Shannara Chronicles potrebbe arrivare nei primi mesi del 2017.

Il 2017 è una data troppo lontana per i miei gusti, ma sono certa che per Shannara ne varrà la pena aspettare un po’.

Linda.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *