51rbMd1iNiL._SX310_BO1,204,203,200_Titolo: Together
Autore: Elisabetta Modena
Serie: Heaven in love – volume #3/3
Editore: Self Publishing
Genere: Romance – YA
Data di uscita: 31 gennaio 2015
Pagine: 222
Formato: Digitale
Prezzo : €. 2,99

Trama: 

Natanaele e Benedetta sono finalmente insieme, dopo il travagliato inizio della loro incredibile storia d’amore. Lui ora è un astro nascente del panorama musicale, lei una giovane infermiera che studia in ospedale. Entrambi hanno scelto strade impegnative e stare insieme si rivela molto difficile. Oltretutto Benny non sopporta il mondo dello spettacolo e che il suo ragazzo sia circondato da entusiastiche fan, mentre Nat non vede di buon occhio i nuovi amici della sua fidanzata.
Entrambi si rendono conto che il loro futuro insieme non è scontato.
Benedetta cerca sicurezza e appoggio: sarà in grado di fidarsi ancora di Natanaele?
E lui riuscirà a farla sentire amata e protetta o la perderà per realizzarsi come musicista?
Qual è la cosa giusta da fare quando tutto è incerto?
Saranno in grado di ascoltare ancora la voce degli arcangeli, annunciatori del Cielo e dell’Amore senza limiti e confini?

Recensione

Together di Elisabetta Modena racconta la vita di un giovane amore tra Natanaele e Benedetta.
Natanaele è un ragazzo molto ambizioso e follemente innamorato della sua giovane ragazza, il suo amore per l’arte e per la musica lo si può leggere e notare in ogni sua parola, ma  nonostante questo non mette in secondo piano l’amore che prova per lei, anche se spesso il suo lavoro mette un po’ in crisi il loro rapporto. E’ un personaggio interessante, che mi è piaciuto anche se non ho condiviso tutte le sue scelte,  ma il personaggio che più mi è piaciuto  è proprio lei, Benedetta. Studia per diventare infermiera ed ha un buon rapporto con la famiglia. E’ una ragazza semplice ma decisa, sa quello che vuole e cerca di ottenerlo, riesce sempre a dire la sua e ho adorato il suo carattere.
Finisco con l’elogiare le doti descrittive dell’autrice, ho trovato la lettura molto scorrevole e piacevole, priva di errori e mai banale. Il suo modo di esporre un pensiero o descrivere un’azione è leggero e  leggere diventa un vero e proprio piacere. E’ raro riuscire a trovare qualcuno in grado di scrivere in questo modo piuttosto fluido  e devo dire che Elisabetta Modena con questo romanzo, Together , è riuscita a instaurare un bel legame con il lettore.
Non posso che complimentarmi con lei per il suo lavoro e consigliarvi di leggerlo.

Linda.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *