Buon pomeriggio, carissimi lettori!

Vedendo i telefilm mi sono sempre chiesta…. chissà se il mio personaggio preferito è lo stesso per molti altri o se, invece, altri lo detestano.

Oggi, quindi, ho deciso di dedicare il mio articolo delle Serie TV ai protagonisti che più sono amati e dividerli per una top 5. Siete pronti? Iniziamo!

Al numero cinque, ultimo posto, troviamo Buffy l’ammazza vampiri, nonostante il Telefilm sia ormai finito nel lontano 2003, Buffy non è mai stata dimenticata dai suoi fan e si aggiudica un posto nella graduatoria come migliore personaggio! Ve la ricordate?

resizedimage600298-standard-image-size-buffy

E’ una serie televisiva prodotta dal 1997 e il 2003. L’intera trama si svolge in 7 stagioni. La storia gira attorno al personaggio di Buffy Anne Summers la quale possiede una forza incredibile / fisica e mentale /  che le permette di cacciare i vampiri. Il personaggio è interpretato da Sarah Michelle Gellar.

Il quarto posto se lo contendono in due, e non appena vi dirò di chi sto parlando mi darete ragione… non possono essere separate nemmeno in una graduatoria! Di chi sto parlando? Di Lorelai e Rory Gilmore.

lauren-graham-alexis-bledel-gilmore-girls

In vista della nuova stagione, nessuno ha mai dimenticato queste due protagoniste, tanto meno la Serie TV che le ha rese così famose; “Una mamma per amica”. Non sono mai state dimenticate da nessun appassionato di quel telefilm e ancora oggi sono tra le preferite dei fan. Una serie che è stata trasmessa dal 2000 al 2007 e racconta del fantastico rapporto tra madre-figlia.

Rullo di tamburi per il primo nome che sale sul podio… sapete chi lo merita? Barney Stinson! Non ditemi che non lo conoscete… potrei non credervi!

barneyhimym

Uno dei protagonisti della Serie TV, “How i met your mother”, Barney è sicuramente uno dei personaggi più amati e che nessuno riesce a dimenticare o non apprezzare.  How i met you mother è iniziato nel 2005 per poi concludersi nel 2014, vedendo Barney come voce narrante degli episodi e spesso uno dei protagonisti. Barney è interpretato dal talentuoso Neil Patrick Harris.

Al secondo posto, troviamo l’immancabile e affascinante, il quale ha catturato il cuore di migliaia di ragazze\donne; Damon Salvatore!

ian-somerhalder-vampire-diaries-damon-salvatore

Non poteva di certo mancare il vampiro più bello e affascinante di tutti i tempi, dico bene?
“The Vampire Diares” è un telefilm iniziato nel 2009 ed è ancora in esecuzione, mentre Damon è uno dei fratelli Salvatore, ma è sicuramente quello più amato. Il protagonista è interpretato da Ian Somerhalder, e mi sembra perfino superfluo aggiungere altro… del resto sono piuttosto certa che sia super conosciuto e amato e non servono altre parole.

E allora… chi ci sarà mai al primo posto?
E’ amato da tantissime ragazze, ha fan in tutto il mondo, ed è sicuramente il personaggio più amato e interessante, sebbene sia solo un umano. Signori e Signore, Stiles Stilinski.

anigif_enhanced-4552-1448572490-2

Stiles è uno dei protagonisti del telefilm “Teen Wolf”,  iniziato nel 2011 e attualmente in onda, in america, con l’ultima stagione! Il Fandom di Stiles è così esteso che credo sia impossibile riuscire a contare tutte le persone che adorano questo personaggio, me compresa. Credo sia l’umano più interessante e ben costruito di tutti i tempi, ironico, intelligente, sveglio. Ciò che l’ha reso così perfetto per i fan non è solo la storia che è stata creata su di lui, ma anche l’incredibile bravura dell’attore che lo interpreta; Dylan O’Brien.

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *