Buongiorno cari lettori, oggi voglio parlarvi delle Serie TV più amate e seguite in america!

Ogni anno escono sempre nuove serie tv imperdibili, nuove storie interessanti da voler seguire e per chi è una Telefilm dipendente come me diventa davvero difficile resistere alla tentazione e non iniziare una nuova stagione anche se ne hai circa dieci da concludere. Inoltre, non riesco mai ad attendere che la serie TV venga trasmessa in Italia, devo sempre vederla all’istante e seguire la programmazione americana… quindi sono qui oggi per parlavi della TOP 5 delle serie TV più amate in America.

Iniziamo con la Serie TV che non rientra nel podio e che prende l’ultimo posto nella top 5:

5)  Grey’s Anatomy: Che abbia subito un calo di ascolti con la morte di tutti i protagonisti più amati della stagione? Qualsiasi sia stato il motivo a quanto pare GA ha avuto qualche calo di ascolti nell’ultimo periodo. Riesce ancora ad entrare nella TOP 5, ma giusto per un pelo! Io spero ancora una ripresa per questa Serie TV perché sarebbe sicuramente un peccato vedela precipitare troppo in basso.
greys-anatomy-cast
Proseguendo con la classifica e salendo di una graduatoria, manca il podio per un soffio:

4) NCIS, un poliziesco che sta sicuramente facendo la sua strada in classifica. Una serie tv che stranamente non seguo, non sono un’amante del genere, ma ne ho sentito parlare molto bene, tanto da essere sicura che il quarto posto sia più che meritato! NCIS  è stato descritto come lo “show televisivo preferito di tutti i tempi” e per questo non ci resta che augurare il meglio a questa serie TV.

1447686215-ncis-banner

Ma adesso andiamo avanti e arriviamo  al podio, soffermandoci sul gradino più basso, sulla medaglia di bronzo.

3) The Big Bang Theory. Un meritatissimo terzo posto sebbene per gusto personale avrei dato a questa serie TV un posto più alto in graduatoria. E’ in onda da parecchio tempo e chiunque ne è a conoscenza. Ha vinto parecchi premi e non stanca mai con il suo mix di ilarità e intelligenza presente in tutti i personaggi principali… forse un po’ meno per Penny. Per chiunque non avesse idea di cosa sto parlando… beh, questo è il momento adatto per iniziare questa avventura e di divorare gli episodi di The big bang Theory!

431311

La medaglia d’argento invece va a:

2) How to geta way with murder! Anche in questo caso sono totalmente d’accordo con la classifica. Il secondo posto per questa serie TV è meritatissimo, con le sue vicissitudini e i suoi protagonisti complicati non può che catturare l’attenzione di un qualsiasi telespettatore. Ho conosciuto al serie tv quasi per caso, qualcuno me ne aveva parlato a grandi linee e documentandomi su internet ho deciso di iniziarla. La prima stagione è decisamente la  più bella, anche se la seconda non ha nulla da invidiare, quindi apprestatevi ad iniziare questo telefilm se non l’avete ancora fatto!!!

YRKFRk6mQTs.market_maxres

E siamo arrivati alla fine, il posto più alto e importante del podio, la medaglia d’oro i telespettatori americani la danno a:

1) Game of Thrones… e come potrebbe essere altrimenti? Diciamo che un po’ era prevedile trovare questa serie tv al primo posto. Una serie TV fantasy ambientata in un mondo immaginario che ha fatto innamorare tutti, gente di qualsiasi età e con qualsiasi soglia della “paura” se così possiamo chiamarla.  Il trono di spade di sicuro fa parlare di se e nel bene e nel male il primo posto gli spetta di diritto.

game-of-thrones

Siete in accordo o disaccordo con questa classifica?
Fateci sapere quale di queste Serie Tv seguite anche voi e come le avreste messe in ordine!

Linda.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *