It’s Christmas!

Il Natale è ormai, davvero, dietro la porta, e lo so di averlo detto ormai svariate volte dall’inizio di Dicembre, ma adesso mancano davvero pochissimi giorni!!!

Spesso, il Natale,  approda anche nelle serie TV, insieme a molte altre feste, ma in quali è stato affrontato in modo più approfondito, e perchè no, anche divertente?

New Girl

Luci di Natale; Jess adora l’atmosfera magica delle feste e porta sempre i suoi amici a vedere gli addobbi lungo le strade, illuminate dalle luci natalizie, a Candy Cane Lane.  Non appena arrivano le luci della città sono però tutte spente e i nostri protagonisti iniziano a urlare e correre per le strade chiedendo ai cittadini di accendere le luci fino  a quando non vengono accontentati e le strade si illuminano di luci natalizie.

Un altro episodio che ricordiamo tutti, ne sono piuttosto certa, è quello che riguarda un vecchio telefilm che, però, è entrato nei cuori di moltissime persone.

The O.C

La festa di tutti; Il Natale di Newport è, come di tradizione, scintillante. Seth spiega a Ryan la sua nuova invenzione, il Chrismukka, come dimenticarlo, Christmas + Hannukkah, che non è altro che l’unione tra la festività cristiana e quella ebraica!

Grey’s Anatomy

Lo spirito del Natale; Il natale approda anche in Grey’s Anatomy, in particoalre nella seconda stagione quando Meredith dispensa pillole di saggezza in merito al natale, George non è contaggiato da questo spirito natalizio e tanto meno dalle feste, mentre Izzie è molto eccittata e si adopera ad allesitre l’albero di Natale!

Potrei metterne molti altri, di più recenti, ma questi sono quelli che si ricordano maggiormente, e voi? Quali episodi di Natale ricordate con più facilità? Conoscevate/ricordavate già questi tre episodi?

Ancora buone feste, carissimi lettori, e un felice Natale!

Linda.

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *