Tra le attrici più in voga quest’anno ci sono sicuramente le ragazze di Pretty Little Liars; se non sapete di cosa sto parlando ve lo spiego subito!

La serie TV Pretty Little Liars ha ormai appassionato chiunque, e molti si sono anche affezionati alle protogoniste dello show! Le cinque attrici infatti sono amatissime e molto seguite sui social da fan che non perdono occasione per seguirle e chiedere delle foto con loro non appena le vedono; e come dargli torto?

Questa volta però l’occasione è ben diversa e potrebbero non aver apprezzato moltissimo l’affetto delle fan italiane, perchè si, Troian Bellisario ( Spencer Hasting ),  Shay Mitchell ( Emily Field ) e Ashley Benson ( Hanna Marin ) sono approdate a ROMA! Le tre hanno commesso un piccolo errore postando le foto sui social, difatti un’orda di fans si è messa da subito alla ricerca delle attrici  per poter scattare delle foto con loro.

lnk

Troian e Ashley non hanno apprezzato moltissimo questa invasione e hanno chiesto alle fans di non scattare foto o firmare autografi. Un gesto spinto dalla maleducazione o solo dal desiderio di poter passare un po’ di tempo lontano dal loro mondo per immergersi nella tranquillità?
Qualunque sia stato il motivo, molti non hanno apprezzato questo gesto ed è scattata la discussione sui social. Alcuni difendono le ragazze, mentre altri non condividono la loro scelta.

ImmagineL’occasione per la quale le tre si sono trovate a Roma è legata all’addio al Nubilito di Troian Bellisario. Avete capito bene, l’interprete di Specer, dopo otto anni di relazione e due anni di fidanzamento,è pronta per marciare lungo la navata e sposare Patrick J. Adams, un attore canadese conosciuto per il suo ruolo in “Suits”.

Ad annunciarlo al mondo è stata la stessa futura sposina pubblicando su instagram diverse foto che la ritraggono in compagnia delle sue amiche, tutte con addosso delle magliette create appositamente per l’occasione, magliette che mostrano proprio il nostro paese!
Che Roma non sia l’unica tappa prevista? Questo non ci è dato saperlo e viste le ultime vicissitudini qualcosa mi dice che cercheranno di essere più discrete!

All’appello manca la quarta Liars; Lucy Hale ( Aria Montgomery ) anche in questo caso non si sa bene il motivo per cui non abbia preso parte all’addio al nubilato della collega, ma sappiamo che in una vecchia intervista aveva semplicemente annunciato di avere una cerchia di amicizie e interessi diversi.

Immaginesdwq

Con l’addio al nubilato, Troian, ci fa ben intendere che il matrimonio è ormai alle porte, la data però non è mai saltata fuori. Gli stessi futuri sposini hanno dichiarato che non avrebbero diffuso notizie sulla data del loro matrimonio e che i fans della coppia, e la stampa, avrebbero saputo tutto solo a cerimonia avvenuta.

A questo punto non ci resta che aspettare e scoprire tutto sul matrimonio!

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *