Goodbye Con, un nome che parla da sè. 

Per il 2018 è stata annunciata la #GoodbyeCon, una convention dedicata a tre dei telefilm che si sono conclusi quest’anno e che hanno segnato i nostri cuori. I tre telefilm seguitissimi e amatissimi sono: Pretty Little Liars, Teen Wolf e The Vampire Diares. La convention si terrà a Milano il 2-3-4 Marzo.

La convention sarà una grandissima occasione, per i fan, per salutare le tre serie tv che hanno riscosso il più grande successo negli ultimi anni. Sarà quindi possibile parlare con loro, scattare qualche fotografia e assistere a qualche intervista. Le domande, sul palco, saranno in Italiano e un inteprete si premurerà di tradurre tutto.

Quali attori parteciperanno?

Nonostante manchi ancora un po’ di tempo abbiamo già alcuni dei nomi che vedremo a Milano durante il primo week-end di Marzo. Il primo nome che è stato annunciato è quello di uno dei fratelli piu amati di sempre. Ma che dico?!? Più amati in assoluto!

Sto parlando dei fratelli Salvatore e l’attore che per primo è stato confermato per la convention è proprio Paul Wesley. 

Come sapete bene Paul interpretava il personaggio di Stefan Salvatore e l’account Twitter ufficiale della convention ci annuncia che l’attore non solo sarà presente, ma lo sarà anche per tutte e due le date!!!

Cosa state aspettando? Stappate una bottiglia di spumante e facciamo festa insieme!

Il secondo nome che è stato svelato è quello che appartiene ad una Serie TV tutta al femminile. Avete capito di quale sto parlando? Ovviamente di Pretty Little Liars.

Anche le nostre Liars, o almeno una di loro per il momento, sarà presente alla convention: Lucy Hale, la dolce Aria Montgomery. La notizia è stata data in via del tutto ufficiale dalla pagina Facebook Kinetic Vibe, che si occupa dell’evento.

Le date in cui potrete vedere Lucy saranno il 3 e il 4 Marzo, probabilmente durante l’arco della mattinata e del pomeriggio!

E adesso si arriva al terzo ospite che è stato annunciato per la #GoodbyeCon, e tenetevi forti perchè lo so che è uno dei vostri personaggi preferiti. Come poteva non esserci anche l’altro fartello Salvatore?

Ebbene sì, il terzo nome ufficiale è proprio il suo: Ian Somerhalder, il bello e tenebroso Damon Salvatore!!! Anche lui sarà presente il 3 e 4 Marzo.

 

Fan di Teen Wolf non disperate, c’è qualche sorpresa anche per voi. I nostri amati lupi non ci lasciano di certo a bocca asciutta, tutto il contrario, saliranno sul palco e ci regaleranno il loro magnifico ululato alla luna piena– ehm, sorriso volevo dire. Sorriso.

Per le date 2, 3 e 4 sono stati confermati ben TRE nomi, non tre nomi qualsiasi, no per niente. Alla Convention, in via del tutto ufficiale, ci saranno Daniel Sharman ( Isaac Lahey ) , Tyler Hoechlin ( Derek Hale ) e Holland Roden ( Lydia Martin ). Vi lascio un minuto per urlare e piangere, prego.

 

 

 

 

 

Al momento non ci sono altre novità, ma probabilmente ci sarà ancora qualche altra partecipazione. Non ci resta che aspettare per sapere qualcosa in più!

Linda. 

 

  • 2
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    2
    Shares

One Comment on “Tutte le informazioni sulla Goodbye Con 2018.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *