Nel mese di Marzo non ritornano solo le nostre amate serie tv, ma ci sono anche delle grandi novità.

L’inizio di questa Serie TV era stata annunciata per metà Gennaio, ( ne abbiamo parlato qui ) ma è stata protratta fino al 5 Marzo. Adesso in via del tutto ufficiale approda su  FoxLife:

The Resident

In america ha già riscosso un grandissimo successo e finalmente arriva anche in Italia il medical drama che racconta la storia di tre medici. Tutti e tre si trovano in una fase differente della loro vita e della loro carriera. I personaggi oscillano dall’idealista sognatore al medico più anziano che inizia a faticare e perdere colpi durante le operazioni.

Il cast è decisamente interessante. Troviamo Matt Czuchry che, di sicuro, noi tutti conosciamo per il suo ruolo di Logan in Una mamma per amica e Emily VanCamp, amatissima nel suo ruolo da protagonista in Revenge.

Jessica Jones

Torna Jessica Jones per la seconda stagione, disponibile dall’8 Marzo su Netflix. 

Dopo il successo della prima stagione torna Jessica Jones, l’ex – super-eroina che affetta da un disturbo post-traumatico da stress decide di aprire un’agenzia investigativa così da poter aiutare le altre persone, e supereroi, in difficoltà. 

Le Bureau – Sotto copertura

Su Sky Atlantic ricomincia la terza stagione di Le Bureau.

Ricominciano i nuovi episodi sulla serie tv di spionaggio francese che ha fatto breccia nei cuori dei telespettatori. La serie racconta delle avventure dell’ex agente Guillaume Debailly alle prese con le complicazioni che la sua vecchia identità gli impone, mescolando il tutto con altri intrighi a livello internazionale.

Tabula Rasa

Su Netflix dal 15 Marzo inizia la prima stagione di Tabula Rasa.

E’ un thriller psicologico che vede come protagonista una donna, Mie, che non ricorda assolutamente niente del suo passato e, per questo motivo, è richiusa in un ospedale psichiatrico. 

On My Block

Debutta su Netflix il 16 Marzo.

Tra i banchi di scuola, del liceo, quattro ragazzini cercano di affrontare i problemi legati non solo alla loro età, ma anche della loro estrazione sociale e… molto altro.

Strike Back

Dal 19 Marzo, su Sky Atlantic, inizia la quinta stagione di Strike Back.

La serie è tratta dai libri di Chris Ryan. La serie tv continua a raccontare le missioni impossibili. Nella quinti stagione la Sezione 20 dovrà salvare la figlia dell’ambasciatore inglese, in Thailandia, e dovrà anche difendersi da un’organizzazione criminale.

Santa Clarita Diet 

Ritornano gli zombie… o meglio, una in particolare. Dal 23 Marzo su Netflix ritorna Santa Clarita Diet.

Se siete riusciti a vedere la prima stagione non potete di certo perdervi la seconda stagione con Drew Barrymore, una zombie decisamente affamata di carne umana.

Alexa & Katie

Su Netflix dal 23 Marzo sarà disponibile la prima stagione di Alexa & Katie.

La serie tv racconta di due amiche del cuore con il solo desiderio di riuscire ad integrarsi tra gli altri coetanei, ma le cure per il cancro che Alexa dovrà affrontare potrebbero complicare le cose.

L.A to Las Vegas

Il 30 Marzo sintonizzatevi su Fox per vedere la prima stagione di L.A. to Las Vegas.

Si tratta di una Comedy ambientata su un volo di 45 minuti di durata, gestito dalla Jackpot Airlines.  Il volo porta dei particolari personaggi da Los Angeles a Las Vegas.

Una serie di sfortunati eventi.

La seconda stagione sarà disponibile a partire dal 30 Marzo su Netflix.

Rivedremo il conte Olaf con i suoi macchinosi piani per cercare di appropriarsi dell’eredità che spetta ai Baudelaire, degli orfani sfortunati.

Linda.

 

 

  • 4
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    4
    Shares

One Comment on “Tutte le Serie TV di Marzo 2018.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *