Il matrimonio di Harry e Meghan, in diretta mondiale, ha conquistato i cuori di tutti, ma sarà stato lo stesso per gli outfit?

Come sappiamo bene ( ne abbiamo parlato qui ) per la cerimonia più attesa dell’anno c’era un dress cose da rispettare, ma in quanti l’hanno fatto davvero?

Di certo al Windsor ne abbiamo visti di tutti i colori… letteralmente di tutti i colori. Prima di iniziare vorrei fare un appunto sugli sposi. Il Principe Harry in divisa era sicuramente impeccabile, emozionato che la metà basterebbe per sciogliere il cuore di ogni donna, e sebbene fosse al centro dell’attenzione nessuno lo era quanto Meghan. Lo stesso Harry, dopo averle sussurrato “sei meravigliosa. Sono davvero fortunato”, non riusciva a staccarle gli occhi di dosso. E Meghan “meravigliosa” lo era davvero. Il suo abito si è presentato, inaspettatamente, di un bianco candido ma estremamente semplice. Il velo, ben cinque metri, era rifinito con dei fiori di pizzo. La scelta del bianco è stata contestata un po’ ovunque e l’abito è stato spesso paragonato a quello di Kate Middleton, e sebbene non fosse di chissà quale bellezza stravolgente rendeva la sposa radiosa.

Si è anche fatta notare, e chi aveva dubbi?, la regina Elisabetta con il suo abito dal colore accesso.

La regina ha abbinato un verde – lime – acido – evidenziatore e chi più ne ha più ne metta, con del viola. L’abito sottostante alla tocca era ricoperto di fiori viola, lo stesso fiore che poi è stato riportato sul cappello. La regina non è stata però l’unica a scegliere il verde. Il colore, sebbene in tonalità meno sgargianti, è stato scelto anche dalla madre della sposa: Doria Ragland. La donna si è mostrata decisamente elegante con il suo abito color pastello. Abbiamo trovato leggermente ingombrante il cappello di Camilla, ma al contempo era perfetta, come sempre, Kate.

Ma adesso passiamo agli ospiti: In & Out dei presenti al Royal Wedding.

Di certo ha fatto parlare tanto David Beckham. Bello, elegante, bello, di classe e… ho già detto bello? Il web è impazzito e le foto di David spopolano ovunque, seguiti dagli apprezzamenti per il suo outfit… e non solo!

Elegantissimo in tight e occhiali da sole, David è sicuramente un IN. Niente di lui, e del suo abbigliamento, è risultato inappropriato, e tra gli ospiti di sicuro l’ex calciatore si classifica primo tra i migliori. Non possiamo invece dire lo stesso della moglie: Victoria. La donna appare seria e senza nemmeno l’ombra di un sorriso. L’abito che ha scelto, inoltre, sembra ideale… per un funerale! L’abito nero e lo sguardo seria fanno pensare che la donna non stesse partecipando ad un matrimonio. L’assenza di reggiseno, poi, ha dato il colpo finale: OUT.

Due degli invitati che, senza alcun dubbio, sono promossi a pieni voto sono loro: George Clooney e Amal

Qualcuno ha osato provare a battere la Regina con i colori accesi? Ebbene sì. Il tentativo ha anche avuto un ottimo riscontro, perché Amal è radiosa e bellissima, e insieme a George Clooney al loro arrivo hanno catturato l’attenzione su di loro!

Amal presenta un abito giallo di Stella McCartney con un maxi cappello dello stesso colore, risultando decisamente impeccabile. La parte posteriore, sulla schiena, ha un fiocco morbido e piatto. Niente da invidiare Clooney al suo fianco. Abito grigio dal taglio impeccabile. Cravatta e fazzoletto al taschino a strisce bianche e giallo per abbinarsi alla moglie.

Semplice è bello, e ce lo dimostrano questi altri tre invitati: Oprah Winfrey, Serena Williams e la nipote di Diana Lady Kitty Spencer.

Oprah indossa un abito rosa firmato Stella McCartney, con rifiniture in pizzo sulla parte superiore e anche sulla gonna. Sebbene il vestito sia impeccabile, lo è u po’ meno la piuma sul cappello, decisamente troppo vistosa. Anche Serena Williams si è vestita di rosa cipria: l’abito è semplice ma dalle forme eleganti… peccato per quella “cosa” che ha deciso di mettersi sulla testa.  Bellissima la nipote di Diana, Kitty Spencer. L’abito che ha deciso di indossare risalta i suoi colori chiari: la pelle, i capelli e anche gli occhi. Impeccabile, la modella, che merita decisamente il massimo dei voti per l’outfit scelto.

Linda.

  • 10
  •  
  •  
  •  
  •  
    10
    Shares
  • 10
    Shares

4 Comments on “Tutti gli outfit degli invitati al Royal Wedding: in & out.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *