Qui bisogna fare un attimo di chiarezza per capire bene cosa è successo!

Bella Thorne, attrice, cantante e ballerina statunitense è conosciuta per molti ruoli soprattutto per il ruolo di Cece in “A tutto Ritmo”, una serie firmata Disney Channel. I fan più devoti saranno sicuramente a conoscenza della sua storia d’amore con Gregg Sulkin, un attore inglese, che va avanti ormai da molti anni.

Fino ad oggi!
Cambio di programma per Bella Thorne, che dopo aver annunciato di avere un attrazione anche per le donne, decide di troncare la sua relazione per iniziarne un’altra con… Tyler Posey!?! COSA?
Andando per ordine, l’attrice ha lasciato senza parole molti dei suoi seguaci su Twitter con una confessione inaspettata, dichiarandosi attratta anche dal sesso femminile.  A quanto pare, però , questa sua attrazione per le donne non è abbastanza forte come l’attrazione per l’amico Posey!

I due, infatti, Bella e Tyler, attore statunitense famoso per il suo ruolo di Scott McCall in Teen Wolf, si conoscono da tantissimo tempo, fin dalla infanzia. Si erano sempre definiti “migliori amici”, molto affiatati e rispettosi uno del lavoro dell’altro, proprio come una coppia di amici sinceri. Eppure, questo sentimento non è bastato ed i due hanno deciso di andare oltre. Io l’ho sempre detto, l’amicizia tra uomo e donna? Raramente esiste davvero.

I due sono stati avvistati a Los Angeles intenti a scambiarsi dolci effusioni e camminare mano nella mano, atteggiamenti decisamente poco affini ad una semplice coppia di amici, non credete?

0917-bella-thorne-tyler-posey-splash-4

In tutto questo l’ex ormai ragazzo della Thorne, Gregg Sulkin, non si è espresso a riguardo, e sinceramente se dovesse farlo non avrei idea di cosa potrebbe dire! La precedente coppia sembrava essere molto affiatata, scoprire quindi del cambio di programma mi ha lasciata un po’ perplessa. Bella, ha fatto sapere ai suoi fan tramite Twitter, che resterà sempre legata al suo ex  fidanzato, scrivendo in un post: “È stato un grande amore, amerò per sempre Gregg”.

Sono decisamente confusa a riguardo, e chissà… forse lo è anche Bella e a soli diciotto anni non sa ancora quello che vuole!

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *