Ritornano i Pois!!!

Questo è proprio l’anno dei grandi ritorni; pantaloni a zampa, borse di paglia, frange e ora anche i pois; piccolissimi o maxi, bianchi e neri o con colori più vivaci rientrano sicuramente tra i must have della primavera – estate 2017!

I Pois che siamo soliti conoscere sono proprio quelli bianchi e neri dalle dimensioni micro o maxi. Con cosa possono essere abbinati? Ovviamente con gli immancabili jeans in denim e non solo. Possono anche essere abbinati a short di jeans, con gonne lunghe e con le longuette.
Come annunciato prima quest’anno c’è una rivisitazione dei pois e i colori cambiano in tinte più allegre: rosso, blu, verde e giallo e spesso vengono mixati anche con quadri e righe.

Anche in questo caso sono molte le case di moda che si sono lanciate nella loro rivisitazione dei pois; ad esempio Givenchy ha optato per il mix di colore che si ottiene con la sovrapposizione di diversi tessuti. Moschino si mantiene su un effetto retrò, mentre Louis Vuitton punta sui classici colori bianco e nero. 

Se non altro con tutte queste variabili sarà davvero difficile scegliere! 

Ovviamente la trama non mancherà nemmeno per gli accessori!
Sempre di tendenza saranno, infatti, anche le scarpe con lo stesso pattern; sia quelle eleganti che le classiche e comode ballerine o sneakers, e ancora le amatissime borse e perchè no anche gli accessori vari; foulard,  fasce per capelli, orecchini e anche orologi! 

… non avete ancora comprato nemmeno un capo polka dots? Cosa state aspettando?!?

Linda.

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *