Nuovi episodi per le Gilmore Girls? 

Dopo il grande successo degli ultimi quattro episodi si pensa ad una continuazione! 

Alzi la mano chi ha visto gli ultimi quattro episodi del revival e soprattutto la scena finale di Una mamma per amica: di nuovo insieme. Il revival ha debuttato ormai lo scorso autunno su Netflix e il finale? Beh, quello di sicuro ha lasciato aperte molte porte e già molti hanno ipotizzato su un possibile proseguo. 

Netflix ha, inoltre, tranquillizato i fan insoddisfatti dalla scena finale dichiarando il suo interesse per una nuova stagione!

Un ulteriore notizia ci arriva da Ted Sarandos, l’uomo che si trova a capo dei contenuti della piattaforma streaming, annunciando che ci sono delle trattative per far continuare questa stagione amata da moltissime generazioni.

 “Speriamo che ci siano nuovi capitoli.
Abbiamo adorato il successo dello show, i fan hanno apprezzato com’è stato fatto.
Stiamo parlando della possibilità di continuare”.

Al momento però quelle che abbiamo non sono altro che voci e voglie di portare avanti una stagione che, seppure non si sappia con certezza, ha incassato più di 5 milioni di spettatori i quali non attendono altro che delle nuove stagioni, magari qualcuna in più di quattro e sempre dalla stessa durata.

Purtroppo bisogna tenere conto anche degli impegni del cast; a partire per esempio dalle due protagoniste che, al momento, sono entrambe impegnate in altre serie televisive. Una per Fox e una per Hulu. 

E se dovesse esserci una nuova stagione di una mamma per amica, probabilmente non troveremo Milo Ventimiglia, nei panni di Jess. Un colpo duro da mandare giù per le sue fan, ma lo stesso attore ha dichiarato:

Penso che ci siano altre storie da raccontare sui personaggi di Una Mamma Per Amica, ma al contempo credo che alcuni di questi personaggi per noi attori appartengano ad un passato di oltre dieci anni fa. È stato entusiasmante tornare a Una Mamma Per Amica per i quattro film di Netflix, ma sono soddisfatto così: abbiamo raccontato le storie che dovevano raccontare. Credo che sia incredibile che i fan della serie e il pubblico abbiano potuto di nuovo avere un assaggio di quel mondo, ma penso anche che non si debba essere troppo ingordi.

La speranza è ovviamente l’ultima a morire, la possibilità non è del tutto sfumata e se abbiamo aspettato ben nove anni per un revival sono sicura che potremmo aspettare ancora qualche mese o un anno per avere delle notizie più concrete, non credete?

Io nel frattempo, come un perfetto segugio, cercherò di tenervi informati!

Linda. 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *