Ian Somerhalder, conosciuto per il ruolo di Damon Salvatore nella serie tv The Vampire Diares, è pronto per il suo nuovo ruolo da protagonista in V-Wars. 

Vi avevamo già parlato dei progetti di Ian per una nuova serie tv quando ancora non si avevano troppi dettagli. I dettagli, adesso, sono finalmente arrivati e i fan sono in visibilio per il suo ritorno e per i nuovi panni che l’attore vestirà. Lo stesso attore si è scattato una fotografia mentre tiene tra le mani una copia del romanzo V-Wars di Jonathan maberry da cui è tratta la serie tv targata Netflix!

Ian Somerhalder ha scritto:  Sta succedendo. #VWars sta diventando realtà. Sono il dottor Luther Swann al vostro servizio. Grazie a Netflix tutto questo sta per accadere. Guarderò i vostri follow e posterò contenuti, quindi non deludetemi. Cominciamo. Ci stanno danno la caccia…”. 

Le riprese per la serie tv sono iniziate a gougno e servirà sicuramente l’intera estate per poterla portare al termine, la fine delle riprese è infatti prevista per settembre. La serie è composta da dieci puntate e la trama sembra richiedere un grande impegno sia sul set che nel lavoro post-produzione per gli effetti speciali. Con tutta probabilità Netflix ci proporrà la serie tv nel 2019.

Di cosa parla V-Wars? 

La serie racconta delle vicende del dottor Luther Swann, interpretato proprio da Ian Somerhalder, che improvvisamente viene a conoscenza dell’esistenza di un virus. Il virus trasforma le persone in belve assetate di sangue.  Quando una delle vittime diventa il suo migliore amico, il dottor Luther decide di impegnarsi al massimo per cercare e inventare una cura in grado di salvare non solo il suo migliore amico, ma tutto il mondo.

Al momento queste sono le uniche notizie che si hanno sulla nuova serie tv, ma in attesa di ulteriori dettagli tenente d’occhio la pagina instagram ufficiale di V-Wars! 

Linda. 

  • 13
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    13
    Shares

6 Comments on “V-WARS la nuova serie tv di Netflix con Ian Somerhalder.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *